Joker, Joaquin Phoenix è stanco di sentirne parlare [VIDEO]

Joaquin Phoenix
Joker
Condividi l'articolo

Joker ha stancato Joaquin Phoenix che non ne può più di sentirne parlare

Joker di Todd Phillips è stato presentato in anteprima mondiale al Festival del cinema di Venezia a settembre 2019 e da allora non si è fatto altro che parlare di questo film. Oltre agli alti incassi nel mondo, il film ha fatto parlare di sé per la sua storia controversa e soprattutto per l’interpretazione eccellente di Joaquin Phoenix.

L’attore che interpreta il personaggio protagonista, villain dell’universo DC, ha ricevuto recentemente il premio Golden Globe e ha fatto un discorso diverso dai soliti. Lo potete sentire in questo nostro articolo.

Dopo la premiazione, l’attore ha fatto l’intervista di rito con i giornalisti, che hanno ancora chiesto di Joker. Ma a quanto pare, Phoenix non ne può più, ecco cosa ha detto:

Non è una notizia vecchia? Mi sembra di averne parlato per sei mesi. Voglio dire, mi sento come se avessi risposto già a queste domande. Vuoi sentire una versione diversa? Dovrei provare a cambiarla leggermente o cosa dovrei fare?.

Phoenix ha continuato a rispondere alla domanda, cercando di trovare nuovi modi per dire le cose che ha già rivelato sul suo processo di recitazione nel corso del tour stampa di Joker. Tuttavia, dopo circa un minuto di conversazione, l’attore ha ribadito ancora una volta di aver già risposto alla domanda.

LEGGI ANCHE:  Joker 2: il teaser del film con Phoenix e Gaga [VIDEO]

È stato un processo lungo. Penso che il modo in cui ho lavorato su questo è stato piuttosto irregolare. Non come si fa di solito. Credo di essere stato più curioso dei farmaci che prendeva e degli effetti di quei farmaci. […] Questo è stato l’inizio. Ho letto diversi libri su assassini clinici che condividono un tipo di personalità simile a quella che alla fine ha definito Arthur. Non dirò cosa sono perché penso che quelle persone abbiano ricevuto abbastanza attenzione, quindi preferisco non nominarli per nome, gli uomini che ho studiato e su cui ho basato il personaggio. Ci sono probabilmente tante altre cose che non riesco a ricordare in questo momento. Ma mi sembra di aver già risposto a questa domanda sei mesi fa.

Qui sotto potete vedere il video:

Se siete curiosi, QUI potete scoprire quanto ha incassato Joaquin Phoenix per il suo ruolo nel film.

LEGGI ANCHE:  Joaquin Phoenix potrebbe interpretare il prossimo Joker

Che ne pensate? Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e non solo.