Il Signore degli Anelli, la Data d’Uscita e la Prima Immagine della Serie

Amazon ha finalmente rivelato la data d'uscita nella quale verrà rilasciata la prima stagioen della serie dedicata a Il Signore degli Anelli

il signore degli anelli
Condividi l'articolo

Tra le serie attualmente in produzione, una delle più attese è sicuramente quella che Amazon sta sviluppando ambientata nell’Universo Narrativo de Il Signore degli Anelli. Dopo una lunghissima attesa, lo studio ha oggi finalmente rivelato la data d’uscita di uno dei progetti più attesi degli ultimi anni. Il grande giorno sarà venerdì 2 settembre 2022. Dunque ci resta ancora più di un anno d’attesa prima di poter finalmente vedere come lo studio di Jeff Bezos avrà lavorato sul materiale di Tolkien. Per aumentare ancor di più l’hype, è stata anche rilasciata la primissima immagine della serie. Tuttavia Amazon non ha specificato di quale personaggio si tratti.

Il viaggio inizia il 2 settembre 2022 con la prima stagione della nostra serie originale de Il Signore degli Anelli su Prime Video – ha affermato Jennifer Salke, capo di Amazon Studios. Non riesco ad esprimere abbastanza quanto siamo entusiasti di portare il nostro pubblico globale in un nuovo ed epico viaggio attraverso la Terra di Mezzo! I nostri talentuosi produttori, cast, creativi e team di produzione hanno lavorato instancabilmente in Nuova Zelanda per dare vita a questa maestosa visione di una storia mai raccontata

Questa serie Amazon de Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più mastodontici mai prodotti nella storia della serialità Vi ricorderete infatti quando qualche tempo fa il diplomatico neozelandese Steve Nash aveva rivelato come per la prima stagione erano stati investiit 465 milioni di dollari. Cifra abnorme e quasi 5 volte maggiore rispetto a quanto fu investito per la prima stagione dell’altra grande serie fantasy moderna, Game of Thrones (qui tutti i dettagli del caso).

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: la serie TV parlerà del giovane Aragorn (RUMOR)

Cosa ne pensate di questa prima immagine? Che idea vi siete fatti a proposito di questo enorme progetto? Siete in fremente attesa come noi? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.