Katy Perry e Orlando Bloom: è nata la figlia Daisy

Una buona notizia in questo 2020 così triste

Katy Perry
Credits: Katy Perry nel video di "Unconitionally" (Katy Perry / YouTube); Orlando Bloom in una scena de Il Signore degli Anelli

La celebre coppia Katy Perry/Orlando Bloom da finalmente il benvenuto alla primogenita. Si chiama Daisy Dove ed è una femminuccia

Si chiama Daisy Dove la figlia appena nata della coppia Katy Perry e Orlando Bloom. L’attore ne ha dato la notizia istantaneamente su Instagram, condividendo un proprio intervento e cogliendo l’occasione per sostenere l’Unicef.

“Siamo sollevati con amore e meraviglia dall’arrivo sicuro e salutare di nostra figlia” dice la coppia. “Ma sappiamo di essere tra i fortunati e che non tutti possono avere un’esperienza di parto pacifica come è stata la nostra”.

“Le comunità attorno al mondo stanno ancora affrontando una carenza di personale sanitario e ogni undici secondi una donna incinta o un bambino muoiono, principalmente per cause evitabili”.

“A causa del COVID-19, molti più neonati sono a rischio a causa della mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicine che prevengano le malattie. Come genitori di una neonata, questo spezza i nostri cuori”.

Sono in effetti tempi burrascosi quelli in cui la piccola Daisy Dove è venuta al mondo. la classe del 2020 sarà ricordata come quella nata in piena pandemia mondiale, e Daisy Bloom non è l’unica figlia di una coppia celebre che ha visto il mondo per la prima volta in questo periodo difficile.

La gravidanza di Katy Perry era da lei stata annunciata per la prima volta in marzo, quando il virus non era ancora così diffuso, nel videoclip Never Worn White. Nel frattempo, la cantante ha terminato il suo nuovo disco, Smile, che uscirà domani, 28 agosto.

Fonte: New Musical Express

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, la Scimmia sente, la Scimmia fa.