Macaulay Culkin fa 40 anni e ci ricorda che stiamo invecchiando [FOTO]

Macaulay Culkin ha compiuto 40 anni e ha deciso di far sentire tutto il mondo molto più vecchio. Grazie, davvero.

Macaulay Culkin, mamma ho perso l'aereo, american horror story
Condividi l'articolo

Macaulay Culkin è sicuramente uno degli attori più iconici degli anni ’90. Il film Mamma ho perso l’aereo del 1990 e il suo seguito del 1992, che lo vedono protagonista, sono tra i film più amati di quel periodo. Nel periodo natalizio è oramai tradizione mondiale riguardarli, cosa che li ha resi immortali.

Nelle due pellicole l’attore, che ha fatto anche un provino disastroso per C’era una volta a… Hollywood (qui i dettagli), è ancora un bambino e tale è rimasto fisso nell’immaginario collettivo. Culkin infatti non ha proseguito quella che pareva essere una carriera cinematografica in ascesa, finendo un po’ nel dimenticatoio.

Tuttavia il tempo passa per tutti e oggi Macaulay Culkin compie 40 anni. Ci pensate? Quel bambino che così tanto abbiamo amato compie 40 anni. Non vi fa sentire vecchi? Beh, se non ci avevate pensato, ci pensa lo stesso attore su Twitter a ricordarcelo.

In un altro post successivo di qualche ora al primo, Culkin, grande amico della figlia di Michael Jackson, Paris, ha anche scherzato sul fatto che il suo regalo al mondo sia quello di farlo sentire vecchio. Cosa che gli riesce piuttosto bene.

LEGGI ANCHE:  Macaulay Culkin riceve la stella sulla Walk of Fame [VIDEO]

Vi ricordiamo che potrete rivedere sul set l’amato Kevin oramai quarantenne nella prossima stagione di American Horror Story, nella quale pare che avrà un ruolo decisamente importante (qui i dettagli).

Nel frattempo, grazie Macaulay per questa iniezione di autostima, davvero. Tanti auguri!

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti e recensioni sul mondo del Cinema e delle Serie TV.