American Horror Story 10, Macaulay Culkin sarà il protagonista

Graditi ritorni ed una sorpresa nel cast della decima stagione di American Horror Story.

American Horror Story

Ufficializzato il cast della decima stagione di American Horror Story. Tantissimi i volti noti confermati più una new entry che ha lasciato spiazzati moltissimi fan. Sarà infatti presente anche la star di Mamma Ho Perso L’Aereo, Macaulay Culkin. Sembrerebbe inoltre che non sarà un cameo o un ruolo secondario ma proprio il protagonista.

Infatti, Ryan Murphy ha recentemente dato l’atteso e sorprendente annuncio via social. Inoltre, torneranno anche Sarah Paulson ed Evan Peters, dopo l’assenza nell’ultima stagione, American Horror Story: Apocalypse. Un (doppio) video caricato su Instagram dove vengono elencati tutti i nomi della prossima stagione nel caratteristico font della serie.

Nessuna indiscrezione sulla trama, per il momento. Sicuramente il criptico video non aiuta di certo a scovare qualche indizio concreto. Probabilmente l’ambientazione marittima potrà giocare un ruolo predominate su questa decima stagione di American Horror Story. Sulle note di Dead Of Night, cantata da Orville Peck, assistiamo infatti a questa lunga carrellata di nomi, tra cui spicca quello di Kathy Bates, candidata agli Oscar per Richard Jewell.

Tra gli altri nomi presenti a completare il cast di American Horror Story leggiamo anche: Angelica Ross, Lily Rabe, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, oltre a quelli sopra menzionati, che andranno ad affiancarsi a Macaulay Culkin. Non resta che attendere ulteriori informazioni che vadano ben oltreun semplice hashtag. I fan non sono già nella pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AHSSeason10

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!