American Horror Story rinnovata per altre 3 stagioni

American Horror Story
American Horror Story
Condividi l'articolo

La serie antologica horror American Horror Story andrà ancora avanti per un bel po’

FX ha annunciato di aver rinnovato la sua amata e premiata serie antologica American Horror Story per altre tre stagioni. Questo significa che oltre alla Stagione 10, la cui prima è prevista per la fine dell’anno, possiamo aspettarci le Stagioni 11, 12 e 13.

“Ryan [Murphy] e Brad [Falchuk] sono i maestri indiscussi della TV horror, avendo creato la serie antologica American Horror Story e sostenendo il suo successo per quasi un decennio come serie più votata di FX”, ha detto il presidente di FX John Landgraf.

Aggiungendo che:

Siamo grati a loro e a Dana Walden e ai nostri partner dello studio per essersi impegnati per altri tre anni. AHS ha messo in mostra un gran numero di attori pluripremiati fin dal primo giorno e apprezziamo il contributo di tutti, compresi Ryan, Brad e i colleghi produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, gli scrittori, i registi, il cast e la troupe per ogni nuova, indimenticabile puntata di American Horror Story.

Fedele alla forma della serie, il tema delle Stagioni da 10 a 13 rimane ancora un mistero. Ma il solo fatto che si faranno è una notizia entusiasmante. Dopo che Ryan Murphy e Netflix hanno annunciato la loro partnership, i fan si sono preoccupati per il futuro di una delle serie antologiche più durature di sempre. Anche se l’accordo di Murphy con Netflix prevede che il super produttore continuerà a fare nuove stagioni per FX (in Italia disponibile su FOX), alcuni erano preoccupati che nel bel mezzo di questo cambiamento e dell’acquisizione di Fox da parte di Disney, AHS fosse ufficiosamente in chiusura. Ma questo rinnovo per ben 3 stagioni, cosa rara ormai nella TV moderna, ha messo in pace i fan e ha azzerato le voci.

LEGGI ANCHE:  10 film horror per gli amanti del genere - parte uno

American Horror Story: 1984 si è rivelata una delle stagioni più forti che la serie abbia mai trasmesso negli anni. Ma anche una vetrina per talenti emergenti come Cody Fern e Angelica Ross. American Horror Story sta andando benissimo (QUI un nostro articolo a proposito) e continuerà a tormentare i vostri incubi per gli anni a venire.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com