IT 2 : i Perdenti adulti ritornano a Derry nella prima foto dal set

Arrivano le prime foto dal set di IT: Capitolo 2. Cresce l'attesa per il sequel dell'horror nato dalla penna di Stephen King

IT
Condividi l'articolo

Le riprese di IT: Capitolo 2 proseguono ed arrivano le prime immagini dal set, pubblicate sul profilo ufficiale instagram del film.

Nello scatto, realizzato dal fotografo Chiris Evangelista, si può vedere il “Club dei Perdenti” quasi al completo e ormai grandi. Jessica Chastain (Beverly Marsh), James McAvoy (Bill Denbrough), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Jay Ryan (Ben Hanscom) e Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), manca invece Andy Bean (Stanley Uris), per ragioni di trama.

Il secondo capitolo di IT ruota proprio sul ritorno dei “Perdenti” a Derry. 27 anni dopo la promessa fatta e con il risveglio del clown Pennywise dal suo lungo sonno. Il malefico pagliaccio, nato dalla mente di Stephen King, ora è affamato più che mai di anime innocenti e in cerca di vendetta contro coloro che lo avevano battuto anni addietro. Il tempo vola, ma gli spettri del passato stanno tronando.

IT : Capitolo 2 uscirà nelle sale italiane il 5 settembre 2019 e nel film ancora una volta Bill Skarsgard vestirà i panni di Pennywise. Grande attesa sul nuovo e conclusivo capitolo di Ita che, a detta del regista Andrès Muschietti, sarà più intenso e spaventoso del primo.

LEGGI ANCHE:  I serial-killer più prolifici della storia del cinema

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!