The Umbrella Academy, ecco le immagini della seconda stagione [FOTO]

The Umbrella Academy 2 foto seconda stagione
The Umbrella Academy
Condividi l'articolo

Prende sempre più forma la seconda stagione di The Umbrella Academy, acclamata serie Netflix tratta dall’omonima serie di fumetti scritta da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá. Sono state rilasciate infatti le primissime immagini che vedono presenti gran parte dei protagonisti. Tra questi, la grandissima Ellen Page.

Saranno dieci, gli episodi che andranno a comporre la seconda stagione di The Umbrella Academy. Confermato il cast della prima stagione, a coadiuvare l’azione con la menzionata Ellen Page troveremo anche Robert Sheehan, visto già in Misfits nel ruolo dell’irriverente Nathan.

Prodotta da Steve Blackman, showrunner di Fargo e Altered Carbon, la serie racconta la storia di sette giovani ragazzi con poteri molto particolari. Per sfuggire all’apocalisse di Vanya nel 2019, Cinque e la sua famiglia si trovano incastrati nel tempo. E non è finita qui, ovviamente. Molti i problemi che dovranno affrontare, tra cui quello di riunirsi nella stessa linea temporale per risolvere la situazione. Ce la faranno?

LEGGI ANCHE:  The Umbrella Academy: Netflix annuncia la data d'uscita con un teaser [VIDEO]

In attesa della release su Netflix, possiamo addentrarci nella seconda stagione di The Umbrella Academy grazie a questo meraviglioso first look che non farà altro che aumentare la curiosità e l’attesa per questa interessantissima serie. Ecco la gallery con le prime immagini rilasciate dalla piattaforma streaming più famosa al mondo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!