The Umbrella Academy 3: nel trailer si scatena una guerra civile [VIDEO]

La terza stagione dell'opera Netflix, ispirata all'omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, arriva sulla piattaforma streaming il 22 giugno 2022.

Elliot Page The Umbrella Academy
Condividi l'articolo

The Umbrella Academy è una delle serie supereroistiche recenti, di casa Netflix, che è riuscita a catturare completamente l’attenzione degli spettatori: lo show, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, vede come protagonisti dei giovani supereroi sui generis che tentano, a modo loro, di salvare il mondo. Dopo due stagioni parecchio interessanti, eravamo rimasti ad una sequenza shock: gli Hargreeves avevano incontrato una versione alternativa di loro stessi. E ora?

Finalmente, dopo tanta attesa, è stato pubblicato il primo trailer della terza stagione di The Umbrella Academy che potete trovare direttamente sul canale YouTube di Netflix Italia. Nel video (in calce alla news) possiamo assistere a qualche scena dei nuovi episodi, che sembrano mantenere intatta l’irriverenza contenuta nelle prime due stagioni. Il nostro gruppo di eroi, come si può vedere nel filmato, si deve scontrare contro la Sparrow Academy, una versione alternativa della Umbrella Academy.

Il combattimento si preannuncia arduo e sarà interessante scoprire chi avrà la meglio tra i due schieramenti. Ad ora non sappiamo nulla sul futuro di The Umbrella Academy, ma una cosa è certa: questa terza stagione sembra ispirarsi non solo al Volume 4 del fumetto (che deve ancora arrivare e che non a caso si chiama Sparrow Academy), ma anche in parte al Volume 3 ovvero Hotel Oblivion, citato tra l’altro da un recente poster della serie.

LEGGI ANCHE:  Friends: Matt LeBlanc contro le critiche dei millennials

The Umbrella Academy è prodotta da Universal Cable Productions, Borderline Entertainment, Dark Horse Entertainment con la produzione esecutiva di Gerard Way, Gabriel Bá, Jeremy Slater, Scott Stuber, Beau Bauman, Mike Richardson, Keith Goldberg, Peter Hoar, Jeff F. King, Steve Blackman e un cast composto da Ellen Page nella parte di Viktor Hargreeves, Tom Hopper che incarna Luther Hargreeves, David Castañeda che presta il volto a Diego Hargreeves e altri. La quarta stagione dello show arriva il 22 giugno direttamente su Netflix.