Stranger Things 4: un gioco da tavolo spoilera dettagli importanti della storia

Alcune immagini, che hanno iniziato a circolare il mese scorso, sembra abbiano rovinato in parte l'alone di mistero che la produzione ha provato a tenere alto.

Stranger Things
Condividi l'articolo

Stranger Things è una delle serie più famose del vasto panorama del mondo dell’intrattenimento e, dopo tanti anni che lo show è in onda su Netflix, il pubblico continua a mantenere lo stesso genuino entusiasmo nei confronti di un prodotto che ha sempre mantenuto alto il livello qualitativo. Dopo tre stagioni al cardiopalma, l’opera sta per tornare con la Parte 1 della quarta stagione che inizia il lungo arco narrativo che porterà la realizzazione alla conclusione effettiva, con una quinta stagione.

Nonostante la produzione, gli attori e tutti gli altri coinvolti nel progetto abbiano mantenuto il massimo riserbo sul contenuto della quarta stagione di Stranger Things, purtroppo sono trapelate recentemente delle informazioni sensibili sulla storia di questi nuovi episodi, come riportato da The Hollywood Reporter. In particolare il danno è stato causato da alcune immagini, apparse online, di un Monopoly ufficiale ispirato alla serie. Tali foto delle carte sembra che svelino dei punti fondamentali della trama.

LEGGI ANCHE:  Netflix non trasmetterà in Russia i canali di Stato voluti da Putin
Stranger Things

In tutto questo, sembra che Netflix abbia reagito abbastanza bene alla notizia, mentre i due ideatori di Stranger Things, Matt e Ross Duffer sono stati devastati dall’accaduto, soprattutto perché sembra non siano stati contattati per la realizzazione del gioco da tavolo. L’incidente, da quello che è stato annunciato, si è verificato su Ebay, con un paio di copie di Monopoly della quarta stagione che sono state messe in vendita prima del dovuto.

La Parte 1 della quarta stagione di Stranger Things è in arrivo il 27 maggio 2022, mentre per la Parte 2 dovremmo attendere fino al 1° luglio. L’opera, prodotta da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre, vede un cast composto da David Harbour che incarna Jim Hopper, Winona Ryder che presta il volto di Joyce Byers, Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici e molti altri ancora.