Amber Heard in piazza per George Floyd, i fan: “Foto Fake” [FOTO]

Altre accuse arrivano per Amber Heard, rea di aver caricato una foto fake secondo molti fan.

Amber Heard,
Amber Heard in Aquaman.
Condividi l'articolo

Piovo accuse su Amber Heard. Stavolta non per la querelle che vede coinvolto anche il suo ex compagno Johnny Depp ma su una questione, se possibile, ancor più delicata. Precisamente sul movimento Black Lives Matter, che ha scosso coscienze di personaggi da tutto il mondo. Sotto la luce dei riflettori è un post pubblicato su Instagram dalla stessa Heard, accusata di aver postato una foto costruita ad arte. Un fake, in altre parole.

La foto incriminata vede lei, armata di mascherina, con dietro un poliziotto in tenuta antisommossa. Il tutto corredato da una didascalia che sa di endorsemet in favore dei manifestanti, esprimendo loro tutta la sua solidarietà. Insomma, nulla di troppo distante rispetto a quanto fatto da oltre altre star hollywoodiane.

“Esprimo tutta la mia solidarietà verso coloro che provano a cambiare questo sistema corrotto e verso chi chiede giustizia per le numerose vite afroamericane spezzate. Supporto tutti quelli che stanno partecipando a questo storico movimento”

L’occhio attento di molti follower (ma non solo) ha notato però un dettaglio che ha fatto partire vibranti polemiche sotto al post di Amber Heard. In particolare, il problema sollevato dagli utenti Instagram è legato al fatto che la foto sembrerebbe costruita ad arte, visto che il poliziotto somiglia ad un suo amico, Trevor Pattern.

LEGGI ANCHE:  Aquaman 2, il ruolo di Heard ridotto a causa di chimica con Momoa

Ovviamente si tratta di supposizioni che non trovano conferme da parte della a dir poco discussa attrice. Tuttavia Amber Heard (o chi gestisce i suoi social) ha preferito disattivare i commenti, vista la quantità di risposte a dir poco negative. Aspettiamo conferme o smentite da parte dell’attrice, ormai costantemente attaccata sui social viste le sue accuse, rivelatesi poi false, verso Johnny Depp.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!