The Boys, annunciata la fine delle riprese della seconda stagione [FOTO]

The Boys 2, rilasciato il primo Trailer della Seconda Stagione [VIDEO]
Condividi l'articolo

Karl Urban ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di The Boys. Attraverso un post su Instagram che lo ritrae insieme a Starlight e Marvin, l’attore che interpreta Billy Butcher ha anche annunciato una data orientativa d’uscita di questa attesissima seconda stagione. Qualche mese fa era stata pubblicata anche la prima immagine direttamente dal set, sempre sul profilo Instagram ufficiale.

Non si è sbilanciato troppo, Karl Urban, ma il proseguo di The Boys dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video a metà 2020. Il post con il doppio annuncio, oltre ad un elogio a tutta la crew, contiene anche questa preziosissima informazione. Sperando che venga arricchita con altre informazioni più dettagliate circa la data d’uscita precisa, in modo tale che tutti i fan potranno iniziare il countdown.

“Tagliato e stampato! Abbiamo concluso con Billy Butcher nella seconda stagione di The Boys. Sarà sui vostri teleschermi a metà 2020. Grazie a tutti i membri della crew, vi adoro tutti!”

The Boys è la serie più vista di sempre su Amazon Prime Video, la cui seconda stagione è stata annunciata sin da subito. Un lungo racconto che guarda ai supereroi in maniera totalmente opposta rispetto a cui la Marvel ci ha abituato. Violenza, parolacce in questo perenne dietro le quinte che mostra l’altra faccia dei supereroi. Un largo successo tratto dall’omonimo fumetto firmato da Garth Ennis.

LEGGI ANCHE:  The Boys 3, com'è stata girata la scena di Termite e il pene [FOTO]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti! E per rimanere aggiornato sulle novità di Amazon Prime video, iscriviti al nostro gruppo!