The Boys è la serie più guardata di sempre su Prime Video

Due settimane di assoluto successo!

The Boys 2, rilasciato il primo Trailer della Seconda Stagione [VIDEO]
Condividi l'articolo

Sono bastati quindici giorni a The Boys per entrare immediatamente nel personale Guinnes World Record di Amazon Prime Video. Due settimane e la serie tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis è diventata la serie più vista della piattaforma streaming di Amazon. L’irriverente serie, creata da Seth Rogen, racconta di un mondo composto da supereroi corrotti tanto quanto gli esser umani. Una finta bontà d’animo che vuole essere smascherata da un commesso di un negozio tech ed un sedicente poliziotto. Non con poche difficoltà, ovviamente. Per un ulteriore approfondimento, la nostra recensione sarà sicuramente chiarificatrice.

Grande festa nei palazzi Amazon per questo record che, come afferma Jennifer Salke, responsabile di Prime Video, va oltre ogni più rosea aspettativa. E aumenta di conseguenza l’hype per la seconda stagione. Così come accade a tutti gli utenti che l’hanno già divorata. Otto puntate da circa un’ora ciascuna che già ha un seguito in cantiere. Con annesse speranze che la seconda stagione di The Boys riesca a superare la prima in tutto e per tutto. Non solo visualizzazioni ma anche e soprattutto contenuti originali, come afferma Erik Kripke.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Karen Fukuhara aggredita in strada da uno sconosciuto

“Questo largo successo di The Boys mi ha permesso di lavorare ancora meglio alla seconda stagione. Non voglio che superi la prima per ciò che riguarda i record ma voglio che sia ancora più bella. Più folle, intensa e straziante. Insomma che sia migliore della prima!”

E non azzardiamo nel dire che ce lo auguriamo tutti. The Boys si prende di diritto uno spazio tra le serie più importanti di questi ultimi anni, anche e soprattutto per la visione particolare che dà della figura del supereroe. Una serie molto coraggiosa giacché abituati alla visione del supereroe secondo l’accezione Marvel, dove tutto va bene grazie a loro. Cosa che di fatto non accade in The Boys. Se non l’avete ancora recuperata, è tempo per il binge-watching. Non ve ne pentirete.