Jennifer Lopez quasi nuda sul set de Le Ragazze di Wall Street

Il costume che Jennifer Lopez indossa in Le Ragazze di Wall Street ha messo a dura prova le capacità del costumista, che ha rischiato di lasciare l'attrice nuda

Le ragazze di Wall Street
Jennifer Lopez in Le Ragazze di Wall Street - Buisiness is business
Condividi l'articolo

Jennifer Lopez ha fatto parlare molto di sé per l’interpretazione di Ramona ne Le Ragazze di Wall Street, pellicola presentata alla recente Festa del Cinema di Roma e incentrata su un gruppo di spogliarelliste che, a seguito della crisi economica del 2008, devono inventarsi un modo tutt’altro che legale per mantenere invariato il proprio giro di clienti e il proprio stile di vita.

Jennifer Lopez interpreta la leader di questo gruppo di ragazze bellissime e apparentemente senza scrupoli: e se ha già fatto parlare di sé la scena in cui la cantante dà lezioni di pole dance a 50 anni e con un fisico che farebbe invidia a molte, adesso al centro dell’attenzione ci sono i costumi del film, realizzati da Mitchell Travers.

Per il costumista il vero ostacolo nella sfida a realizzare i costumi per Le Ragazze di Wall Street è stato il costume che Jennifer Lopez indossa per la sua entrata in scena, la prima volta che la si vede salire sul palco del locale in cui il suo personaggio lavora.

LEGGI ANCHE:  Matt Damon a Ben Affleck e Jennifer Lopez: "Gli auguro il peggio"

Jennifer Lopez

Mitchell ha raccontato:

Al primo ciak della prima scena in cui Jennifer fa la sua entrata in scena due degli elastici del suo costume sono saltati. Perciò sono corso con tutto il mio team ed eravamo letteralmente in quattro a cucirle quel vestito addosso perché sapevamo che non potevamo rischiare che succedesse quello che sarebbe accaduto se non lo avessimo fatto. Perciò siamo stati costretti a cucirle addosso il costume che le vedete indossare sullo schermo.

Mitchell ha definito il costume incriminato di Jennifer Lopez il suo incubo durante la lavorazione di Le Ragazze di Wall Street, in cui l’attrice si trovava ad affrontare l’occhio della macchina da presa quasi nuda. Hustlers, questo il titolo originale del film, esce oggi al cinema.

Per altre notizie su Jennifer Lopez continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com