Jennifer Lopez rompe il silenzio sul divorzio con Affleck

In una nuova intervista con la comica Nikki Glaser, Jennifer Lopez ha parlato del suo divorzio da Ben Affleck

jennifer lopez
Jennifer Lopez in Le Ragazze di Wall Street.
Condividi l'articolo

Parla Jennifer Lopez

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ormai diretti al divorzio. Dopo aver trascorso un’estate separati, le voci della rottura si sono rivelate vere lo scorso agosto con la popstar che ha presentato le carte per separarsi del suo compagno (qui i dettagli).

In una nuova intervista con la comica Nikki Glaser, JLo ha scelto di entrare nei dettagli della sua relazione, spiegando cosa ha scoperto e cosa spera per il futuro. Paragonando la rottura del suo matrimonio a una casa che esplode e brucia, ha affermato che ora stava guardando dentro di sé per capire come andare avanti.

Quando l’intera casa esplode, ti ritrovi lì, tra le macerie, a chiederti: “Come posso evitare che accada di nuovo?” E poi inizi ad esaminare la situazione poco a poco dicendo: “Ok, ho fatto questo, questa è stata la mia parte, questo era ciò che avrei dovuto vedere all’inizio, questo è ciò che non ho guardato”. Queste cose sono le vere lezioni.

Parlando dei suoi fallimenti, Jennifer Lopez ha candidamente aggiunto:

LEGGI ANCHE:  La clausola hot nel contratto matrimoniale di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Devi essere completa, se vuoi qualcosa di più completo. Devi essere brava da sola. Pensavo di averlo imparato, ma non è così. E poi, quest’estate, ho dovuto dire: “Devo andare via e stare per conto mio. Voglio dimostrare a me stessa che posso farcela”

Ha ammesso che farlo è stato davvero ‘fottutamente difficile‘ e che la separazione ha comportato delle difficoltà, come la solitudine. Tuttavia, la popstar è ottimista riguardo al suo futuro e alla crescita che intende avere ora che è single.

Ti senti sola, spaventata – prosegue Jennifer Lopez. Ti senti triste. Ti senti disperata. Ma quando ti siedi in quei sentimenti pensi: “Queste cose non mi uccideranno”, è come se fossi capace di provare gioia e felicità da solo. Essere in una relazione non mi definisce. Non posso cercare la felicità negli altri. Devo avere la felicità dentro me stesso. Dicevo sempre di essere una persona felice, ma cercavo ancora qualcosa da riempire per qualcun altro, e invece mi sono detta: “No, in realtà sono brava”.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Jennifer Lopez presenta la sua nuova linea di intimo