Jennifer Lopez presenta la sua nuova linea di intimo

Jennifer Lopez ha presentato la sua nuova linea di lingerie per Intimissimi facendo impazzire il web

jennifer lopez
Credits: Instagram/Jennifer Lopez
Condividi l'articolo

Attraverso Instagram, Jennifer Lopez ha presentato la sua nuova linea di lingerie creata in collaborazione con Intimissimi.

Vi presento la mia collezione di Intimissimi THIS IS ME… NOW ✨ Da Verona a Hollywood e realizzata con amore – si scrive nella didascalia

La collezione Intimissimi di Jennifer Lopez è piuttosto considerevole con un totale di 41 pezzi. Viene pubblicizzata come una collezione in edizione limitata disegnata dalla stessa JLo. Gli articolo sono stati realizzati principalmente con tessuti di seta, dettagli ricamati, pizzi raffinati e accessori in strass. Il lancio della campagna di JLo è andato così bene che la vestaglia beige che indossa è già esaurita online. 

JLo lavora con Intimissimi da un po’ di tempo, e lo scorso autunno ha indossato dei pigiami comodi e sexy per il marchio. L’attrice e cantante è ovviamente un’icona della moda ormai da anni, quindi non sorprende che abbia creato una linea di lingerie. Sebbene Jennifer Lopez abbia annunciato il suo nono album in studio, This Is Me… Now quasi un anno fa, secondo quanto riferito non raggiungerà le nostre orecchie fino al 2024. A parte la sua ultima linea di moda e il prossimo album, è stata impegnata come attrice. Dopo aver lavorato ai film Shotgun Wedding e The Mother all’inizio di quest’anno, JLo ha concluso la produzione di un thriller di fantascienza chiamato Atlas insieme a Simi Liu, Sterling K. Brown e Lana Parilla, e si prevede che si unirà ai prossimi film del 2024.

LEGGI ANCHE:  Matt Damon a Ben Affleck e Jennifer Lopez: "Gli auguro il peggio"

JLo è sempre JLo.

Seguiteci su LaScimmiaPensa