Reacher rinnovata per una stagione 4, la terza nel 2025

L'amatissima serie Reacher è stata rinnovata per una stagione 4 da Amazon, la terza in arrivo il prossimo anno.

reacher
Condividi l'articolo

Buone notizie per i fan di Reacher

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Reacher, serie TV Amazon con protagonista Alan Ritchson, è uno degli show più amati al mondo. Sono moltissimi i fan che erano in attesa di sapere notizie realtive e, nelle ultime ore, sono stati accontentanti. La serie ha infatti ottenuto un rinnovo anticipato per una quarta stagione, con la terza che arriverà nel 2025.

Nella terza stagione, basata sul settimo libro della serie best-seller dela serie Jack Reacher di Lee Child, intitolato Persuader, il muscoloso vigilante protagonista deve andare sotto copertura per salvare un informatore tenuto prigioniero da un nemico del suo passato. Come annunciato in precedenza, Maria Sten tornerà per la terza stagione nel ruolo di  Frances Neagley insieme ad Anthony Michael Hall, Sonya Cassidy, Brian Tee, Johnny Berchtold, Robert Montesinos, Daniel David Stewart e Olivier Richters.

La notizia arriva una settimana dopo che Prime Video ha annunciato uno spin-off di Reacher con protagonista proprio la Sten. The Untitled Neagley Project, come viene chiamato lo show in un comunicato stampa, si concentra su Frances Neagley di Sten, un’investigatrice privata nella cerchia di Jack Reacher.

La sinossi dello spin-off recita:

Quando scopre che un caro amico del suo passato è stato ucciso in un incidente sospetto, diventa ostinata a fare giustizia. Utilizzando tutto ciò che ha imparato da Jack Reacher e il suo periodo come membro dei 110 investigatori speciali, Neagley si mette su un percorso pericoloso per scoprire un male minaccioso”.

Secondo Amazon, la seconda stagione di Reacher è stata la più vista del 2023 su Prime Video.

Reacher’ è diventato un fenomeno che continua a risuonare con i nostri clienti globali oltre le nostre più rosee aspettative e siamo entusiasti di riportare la serie per un’ulteriore stagione – ha affermato Vernon Sanders, responsabile della televisione presso Amazon MGM Studios. Non vediamo l’ora di vedere più azione e avventure dal team immensamente talentuoso dietro la serie, tra cui Nick Santora, Alan Ritchson, Lee Child, Skydance e CBS Studios

Che ne pensate?