The Boys 2, rilasciato il primo Trailer della Seconda Stagione [VIDEO]

The Boys 2, rilasciato il primo Trailer della Seconda Stagione [VIDEO]
Condividi l'articolo

Inizia la giostra dei vari teaser e trailer per i meravigliosi anti-supereroi capitanati da Butch. È stato infatti lanciato on-line il primo trailer dell’attesissima The Boys 2, seconda stagione della serie record prodotta da Amazon Prime Video. Inutile dire che ne vedremo sicuramente delle belle, soprattutto dopo il colpo di scena finale della prima stagione.

Dopo il rilascio delle prime immagini ufficiali, a dir poco sanguinolente, ora tocca al primo trailer. E se già prima non eravamo nella pelle, adesso non lo siamo ancora di più, se possibile.

UPDATE: La prima versione del trailer è stata pubblicata e poi rimossa, sotto potrete vedere il vero ed unico trailer ufficiale.

Soprattutto dopo aver visto un Patriota ricoperto di sangue e il sorridente volto di Giancarlo Esposito, il Gus Fring di Breaking Bad, comparire per un solo secondo. E ancora sangue, botte, teste aperte e quant’altro.

Ecco dunque il trailer di The Boys 2!

Tratta dall’omonimo fumetto della premiata coppia composta da Garth Ennis e Steve Dillon, The Boys racconta di una società dove i supereroi sono dipendenti di una multinazionale che li affitta per combattere il crimine nonché lucrare sulla loro immagine. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Dopo l’accidentale omicidio della fidanzata di Hughie, Butch lo convince a far parte del suo team per smascherare la natura egoista e malvagia insita nei Super. Con non poche difficoltà. E sangue.

LEGGI ANCHE:  The Terror: la serie tv di Ridley Scott ha un nuovo trailer da bridivi

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!