The Boys 3: il sanguinolento trailer della terza stagione [VIDEO]

Amazon ha rilasciato il primo trailer della terza stagione di The Boys che, come ampiamente prevedibile, è davvero fuori di testa

the boys 3
Condividi l'articolo

Amazon ha rilasciato il primo, attesissimo, trailer della terza stagione di The Boys, apprezzatissima serie con protagonisti Karl Urban e Jack Quaid. Come ampiamente prevedibile, le prime immagini ci mostrano il delirio al quale andremo incontro a partire dal 3 giugno, data nella quale verrà rilasciat il primo episodio sulla piattaforma di Jeff Bezos.

Lo stesso Quaid, intervistato qualche tempo fa da The Wrap, aveva aumentato a dismisura l’hype dei fan, spiegando come quella in arrivo sarà la miglior stagione mai vista dello show.

Penso che questa stagione sia la nostra migliore. Ovviamente sono molto di parte, ma è una stagione ancora più incasinata di quelle che abbiamo fatto finora.  Ci sono un sacco di quei momenti ricchi di caos tipici di The Boys.

Nella stessa intervista, l’attore volto di Hugie, aveva sottolineato che la terza stagione non sarà solo una ripetizione di ciò che è accaduto in precedenza:

Affronteremo molti territori inesplorati. Vedrete i nostri personaggi in posti dove non li avete mai visti prima – aveva detto Quaid. Sono così entusiasta che le persone lo vedano. Sarà fantastico. Non lo so. Non so cos’altro dire oltre, penso di essere stato più divertente girare questa stagione rispetto alle altre perché col cast e la troupe oramai siamo una grande famiglia a questo punto e lo adoro. Ma sono davvero orgoglioso di quello che abbiamo fatto e non vedo l’ora che la gente lo veda

Anche lo showrunner di The Boys, Eric Kripke , parlando con Deadline qualche mese prima, aveva rimarcato lo stesso concetto espresso poi da Quaid, parlando della premiere, annunciandola come uno degli episodi più pazzi mai visti.

LEGGI ANCHE:  The Boys 4, il teaser della nuova stagione [VIDEO]

Senza fare spoiler, ieri ero in fase di montaggio e stiamo facendo qualcosa qui nella premiere della terza stagione che non solo penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma deve essere una cosa così pazza che nessuno l’ha mai fatto. Forse non funzionerà. Chissà? Ma sono così ubriaco di questa gag che ce la stiamo facendo. Ed è certamente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto questo è davvero eccitante.

Cosa ne pensate di questo folle trailer?