The Boys 3: un nuovo trailer presenta l’ex fidanzato di Starlight [VIDEO]

L'ultimo episodio de Seven on 7, finti telegiornali teaser della terza stagione di The Boys, ci ha mostrato l'ex fidanzato di Starlight

the boys, erin moriarty
Condividi l'articolo

Continuano gli episodi del Vought News Network, un finto telegiornale parodia di Fox News nel quale, in uno specifico segmento intitolato Seven on 7, il presentatore Cameron Coleman racconta gli eventi avvenuti subito dopo la fine della seconda stagione di The Boys in modo da introdurci nella terza (qui il primo episodio).

Come potete vedere, in questo nuovo episodio il focus è centrato su Starligh e sul suo ex fidanzato Supersonic, interpretato da Miles Gaston Villanueva e precedentemente noto come Drummer Boy. Si tratta di un personaggio già accennato nella prima stagione ma che ora vedremo in carne ed ossa.

Insieme a Starlight erano i leader degli Young Americans e si sono trovati ad avere una relazione romantica. La giovane però ruppe con lui dopo averlo trovato a letto con un altro membro femminile della squadra. Per quanto riguarda le altre “notizie” del telegiornale: Abisso continua il suo rapporto con la Chiesa della Collettività mentre A-Train fa ritorno nei Sette.

LEGGI ANCHE:  The Boys 3: una breve clip anticipa l'episodio Herogasm [VIDEO]

Durante il precedente episodio di Seven on 7, avevamo scoperto come Patriota si fosse nascosto dopo la bruciante sconfitta rimediata sul finale e di come Hughie stesse lavorando con Neuman, della quale però le tendenze omicide non sono note. Dopo il rilascio di questo video, Entertainment Weekly aveva inoltre rivelato che il personaggio di Cameron Coleman, intepretato da Matthew Edison sarebbe apparso anche nella terza stagione di The Boys, oltre che in questi spezzoni.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire cosa Eric Kripke e soci hanno in serbo per noi. Lo showrunner, ha già fatto sapere come il primo episodio sarà la cosa più folle mai apparsa nella serie (qui i dettagli). Cosa che, visti gli standard ai quali The Boys ci ha abituato, non può che aumentare l’hype dei fan.

Cosa ne pensate? Siete anche voi in fremente attesa della terza stagione?