The Boys: lo showrunner Eric Kripke anticipa il destino di Soldier Boy

Il personaggio, incarnato da Jensen Ackles, è tra le new entries della terza stagione

The Boys, Jensen Ackles, Soldier Boy
Condividi l'articolo

The Boys è una serie che con il passare degli anni ha ottenuto sempre più successo: l’opera, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) e trasposizione dell’omonimo fumetto ideato da Garth Ennis e Darick Robertson, reinventa totalmente il genere supereroistico, dipingendo un mondo alla mercé di persone senza scrupoli che governano e controllano supereroi dotati di vizi oltre ogni immaginazione.

In particolare, nella terza stagione di The Boys (terminata da poco su Prime Video), tra le new entries più interessanti, c’è Soldatino (in lingua originale Soldier Boy) un antico Super che ha il volto di Jensen Ackles, vecchia conoscenza di Kripke per la sua militanza all’interno di Supernatural nel ruolo di Dean Winchester. Ebbene, stiamo per svelare alcuni dettagli sul personaggio in questione, quindi, se non siete in pari con lo show, vi sconsigliamo di proseguire.

the boys

Tornando a noi, abbiamo visto che, nell’ultima puntata della terza stagione di The Boys, Soldier Boy viene catturato dal governo americano e messo segretamente in custodia. Ciò implica che, non essendo sconfitto definitivamente o morto, può potenzialmente apparire in futuro. Proprio tale aspetto è stato confermato dallo stesso Kripke in un’intervista per Entertainment Weekly, durante la quale ha spiegato che oramai, nel mondo delle serie televisive, è difficile che si elimina un personaggio del tutto.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: ecco le Novità in arrivo ad aprile 2020 [LISTA]

“Il vecchio adagio televisivo è non uccidere mai nessuno a meno che tu non sia davvero, davvero necessario. Non chiudere mai una porta, né aprire una finestra. Dovremo tutti aspettare e vedere, ma non riesco a immaginare la fine della serie senza che Soldier Boy faccia un’altra apparizione”.

Che dire? Non vediamo l’ora di scoprire che ruolo avrà Soldier Boy nelle prossime stagioni e come verrà sfruttato la prossima volta che farà la sua comparsa. Vi ricordiamo che la terza stagione di The Boys è tornata su Prime Video il 3 giugno 2022 e si è conclusa l’8 luglio, dopo 8 episodi.