Supernatural: Jensen Ackles vuole il reboot della serie

Anche il suo compagno di set Jared Padalecki è dello stesso avviso, nonostante l'imminente debutto del prequel The Winchesters.

supernatural. the winchesters
Condividi l'articolo

Supernatural è una delle serie più sorprendenti ed apprezzate degli ultimi anni: lo show ideato da Eric Kripke (The Boys, Il mistero della casa del tempo) e trasmesso in Italia su Rai 2 e Rai 4 (negli Stati Uniti su The WB e The CW) ha fatto parte della vita televisiva di tanti appassionati che dal 2005 al 2020 hanno avuto modo di seguire le folli ed esoteriche avventure di due fratelli, Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki), sempre pronti ad affrontare minacce paranormali.

Ebbene, nonostante lo show sia ufficialmente concluso ed è in arrivo, tra l’altro, un particolare prequel della realizzazione ovvero The Winchesters, dedicato in particolare alla storia d’amore dei genitori dei protagonisti, John Winchester (Drake Rodger) e Mary Campbell (Meg Donnelly) con la voce narrante di Ackles, proprio quest’ultimo regala nuovi possibili spiragli. Difatti, parlando con CinePOP (via CBR), l’attore ha suggerito dei dettagli per nulla scontati.

Supernatural

Difatti, l’affascinante Jensen, che abbiamo visto di recente in The Boys nella parte di Soldier Boys, ha spiegato che in realtà sia lui che Jared Padalecki non hanno appeso gli stivali al chiodo e sono eventualmente pronti per un possibile reboot proprio di Supernatural. Di seguito le sue parole in particolare.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke risponde a tono agli utenti misogini

“Parlando del reboot di Supernatural, non credo che io e Jared abbiamo appeso gli stivali, per così dire, come una cosa permanente. Sono stati più o meno 15 anni, dobbiamo semplicemente mettere in pausa. È passato molto tempo, venire in onda e vedere che aspetto ha, ed è così che appare. Ma cosa riserva il futuro – sì, Penso decisamente che io e lui saremmo pronti a parlarne”.

Vi ricordiamo che Supernatural, prodotto da Kripke Enterprises, Wonderland Sound and Vision e Warner Bros. Television, vede un cast composto anche da Katie Cassidy nel ruolo di Ruby, Lauren Cohan che incarna Bela Talbot, Misha Collins nella parte di Castiel, Mark Sheppard nel ruolo di Crowley e molti altri ancora.