The Boys, Kripke scandalizzato durante la riunione dell’episodio Herogasm

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha postato uno scatto su Twitter che lo ritrae scandalizzato durante il meeting dell'episodio Herogasm

the boys
Condividi l'articolo

Le riprese della terza stagione di The Boys sono in questo momento in corso in Canada. Sono molte le domande dei fan alle quali Butcher, Patriota e soci dovranno rispondere durante i futuri episodi. Tuttavia l’elemento che maggiormente sta creando attesa nei moltissimi amanti dello show di Amazon Prime è sicuramente l’episodio Herogasm.

Si tratta di di uno spin off della serie a fumetti, scritta da Garth Ennis nel quale i Sette e gli altri eroi della Terra fingono di unirsi per affrontare una minaccia globale salvo poi andare insieme ad una festa che, come facilmente intuibile, è a base di sesso, droga e orge scatenate.

Una cosa davvero estrema da mettere su schermo, tuttavia lo showrunner Eric Kripke ha deciso di farlo. Nelle ultime ore i produttori hanno avuto una riunione riguardante questo episodio, evento che ha lasciato l’autore, letteralmente sbigottito. Lo scatto che ha postato su Twitter a tal proposito la dice più lunga di mille parole.

LEGGI ANCHE:  Hideo Kojima voleva realizzare un gioco simile a The Boys

Nella prossima stagione di The Boys saranno presenti diverse novità e personaggi inediti. Primo fra tutti Soldier Boy, una sorta di parodia del Capitan America di Marvel, interpretato da Jensen Ackles. Come il suo alter ego della Casa delle Idee si tratta di una sorta di super soldato utilizzato dall’esercito durante la seconda guerra mondiale. Questo personaggio sarà lo strumento attraverso il quale potremo vedere l’evoluzione della Vought nell’arco dei decenni.

Ovviamente un personaggio così ingombrante e carismatico non potrà che scontrarsi con l’egocentrismo di Patriota col quale avrà da ridire in diverse occasione nell’arco degli episodi. Staremo a vedere come verrà creato il rapporto tra loro due.

Cosa vi aspettate da questa terza stagione di The Boys (qui tutto quello che c’è da sapere finora)? Come riuscirà la produzione a mettere in scena una trama così tanto estrema? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  The Boys: il trailer di Dawn of the 7, film con Patriota protagonista [VIDEO]