X-Files: Mulder e Scully di nuovo insieme, la foto fa impazzire i fan [FOTO]

Fox Mulder e Dana Scully: sono proprio loro, anche se un po' invecchiati e in simpatica compagnia

Mulder
Fox Mulder e Dana Scully, X-Files
Condividi l'articolo

Mulder e Scully ancora in coppia per un nuovo caso? Non proprio

Sono passati ormai quasi vent’anni dalla fine della serie originale di X-Files, nel 2002. E quindi fa anche un po’ specie rivedere Mulder e Scully insieme, inevitabilmente invecchiati, in un paio di scatti Instagram che giustamente stanno sollevando curiosità e gioia dei fan, sia quelli di vecchia data che quelli arrivati con i più recenti revival.

Sì perché, come saprete, i due agenti dell’FBI dediti a casi impossibili e fuori della realtà sono ricomparsi sui nostri schermi, grandi e piccoli, in diverse occasioni dal 2002 a oggi. Una decima stagione della serie è infatti stata prodotta nel 2016 e un’undicesima nel 2018.

Nel frattempo è uscito anche un altro film, seguito del primo (del 1998): The X-Files – I Want to Believe, del 2008. La mitologia e la popolarità della serie sono perduranti ancora oggi e seppure i due agenti non hanno il seguito che avevano negli anni ’90, X-Files è ancora sinonimo di prodotto popolare, specie tra i fan del fantascientifico e paranormale.

LEGGI ANCHE:  X-Files: pubblicato il trailer della nuova stagione

Ecco perché le due foto che vedete qui hanno trovato il pronto interesse delle schiere di fan che da anni aspettano un ritorno della coppia Mulder/Scully, anche sono per un cameo. Qui non si tratta però di nulla di tutto questo: niente in produzione, nessuna comparsata e in effetti non li vediamo neppure nei panni dei federali a cui siamo abituati.

Semplicemente, David Duchovny e Gillian Anderson si fanno trovare insieme in una bella foto, sul canale Instagram di lei (e con il cane di lei). Nulla di eclatante, solo uno scatto in ricordo dei vecchi tempi. Che, però, è sempre bello da vedere, diciamolo. Loro due, per tutti, resteranno sempre Mulder e Scully.