The Boys 3: Tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione

Abbiamo raccolto tutte le informazioni relative alla terza stagione di The Boys. Ecco tutto che sappiamo fino a questo momento

the boys
Condividi l'articolo

La seconda stagione di The Boys (qui la nostra recensione) si è appena conclusa risultando davvero un successo mondiale. Dunque i molti fanno dello show, sono in trepidante attesa di sapere cosa ci aspetta nella terza stagione. Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Soldier Boy sarà fondamentale in The Boys 3

Grande importanza nella terza stagione verrà data al personaggio di Soldier Boy, parodia di Capitan America, che sarà interpretato da Jensen Ackles. Si tratta di uno dei primi uomini ad aver ricevuto il Composto V, divenendo una vera arma per l’esercito americano durante la seconda guerra mondiale.

In un episodio della seconda stagione infatti, il signor Stan Edgar parla a Patriota di questo eroe che uccideva Tedeschi a dozzine. Lo showrunner Erik Kripke, su Twitter ha spiegato che Soldier Boy

Giurerà molto e farà un sacco di cose sporche. Potrebbe esserci o meno un po’ di sesso coinvolto. Esiste dalla seconda guerra mondiale, quindi è una specie di pilastro di Vought e quindi attraverso di lui, possiamo vedere la Vought attraverso i decenni

Sempre nella stessa sessione di risposte ai fan sul social del cinguettio, Kripke ha anche spiegato come Patriota si sentirà minacciato da Soldier Boy a causa sia della sua forza che della sua fama.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke risponde a tono agli utenti misogini

Penso che si senta davvero minacciato, non solo dalla sua forza, ma dal fatto che Solider Boy è davvero una celebrità enorme e parte dell’America – rivela Kripke. Soldier Boy è stato fondamentalmente Patriota prima di Patriota  per un periodo di tempo molto più lungo

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, lo showrunner ha poi spiegato che Soldier Boy nella terza stagione di The Boys, avrà un proprio team, Payback.

 Nei fumetti, Soldier Boy guidava la sua squadra di eroi – che includeva l’Arciere Aquila, la Contessa Cremisi e il Cavaliere Tek – spiega Kripke. Mentre cercava di competere per un posto nei Sette. Nel mondo del nostro show, Payback erano i Sette prima dei Sette. Esploreremo la storia di quella squadra e di tutti i suoi membri

Il figlio di Madelyn Stillwell e Love Sausage torneranno

Sempre su Twitter Kripke ha rivelato che Teddy, il figlio neonato di Madelyn Stillwell che abbiamo visto nella prima stagione e che Patriota ha spiegato trovarsi al sicuro a 17 miglia di distanza tornerà nella serie.

LEGGI ANCHE:  The Boys 3, Jack Quaid: "La stagione migliore, è ancora più incasinata"

Teddy farà un’apparizione nella terza stagione. Ho visto la sceneggiatura. Teddy è vivo

Lo showrunner ha anche confermato al presenza di Love Sausage, personaggio assurdo, protagonista di una delle scene più iconiche della seconda stagione di The Boys (qui per leggere la reazione di Laz Alonso a quella specifica sequenza).

É difficile interpretarlo come un personaggio normale perché è così fottutamente assurdo, ma tornerà per la terza stagione

Scopriremo qualcosa in più sulla misteriosa Kimiko

Kimiko è il personaggio più incomprensibile di The Boys. L’abbiamo vista totalmente muta, utilizzare un particolare linguaggio dei segni per comunicare prima solo con suo fratello e poi anche con Frenchie. Ma di lei, per ora, sappiamo davvero poco.

Durante un’intervista per Entertainment Weekly , Kripke ha dichiarato:

Abbiamo capito per la terza stagione quali sono i suoi film preferiti e lei adora i musical di Hollywood. È il suo genere. Guarderà cose come “Sette spose per sette fratelli” o West Side Story.'”

Oltre questo, nei giorni passati, vi avevamo già confermato il fatto che Stormfront fosse viva dopo il finale di stagione e che è ridotta a un moncherino umano (qui l’articolo relativo).

Non sappiamo ancora quando sarà verrà rilasciata su Amazon Prime. Anthony Starr, interprete di Patriota, ha spiegato a British GQ, che non è ancora chiaro quando il cast potrà riunirsi, vista la situazione Coronavirus.

Una volta che le cose diventeranno un po’ più chiare sulla situazione Covid, avremo un’idea migliore di come, dove e quando potremo mettere insieme la terza serie. Direi all’inizio del prossimo anno, realisticamente

Cosa ne pensate? Attendente anche voi con ansia la terza stagione di The Boys?

Continua a seguirci sulla nostra Pagina Facebook LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!