The Boys 3: ecco quale nuovo personaggio potrebbe avere un futuro nella serie

Ci stiamo riferendo ad un piccolo animaletto introdotto all'interno dell'episodio 5 della terza stagione, Il glorioso piano quinquennale.

The Boys
Condividi l'articolo

The Boys è una delle serie più seguite recentemente: l’opera, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertston, ha portato sul piccolo schermo di Prime Video, fin dal 2019, una storia intensa e particolarmente accesa, dove un gruppo di supereroi domina il mondo conosciuto, ma che in realtà nasconde vizi e virtù. Di recente lo show è tornato con una terza stagione che, a detta di molti, racchiude perfettamente lo spirito dell’intero progetto.

In particolare, nell’episodio 4 di The Boys 3, abbiamo fatto la breve conoscenza di un inedito personaggio che secondo il creatore dell’opera, Eric Kripke, potrebbe avere uno sviluppo futuro interessante come ha svelato in un’intervista per TVLine (riportata da ComicBook). Ci stiamo riferendo al potente criceto Jamie che viene scoperto dai protagonisti nel laboratorio in Russia dove riposa Soldatino e che nella trama originale viene portato a casa da Hughie e ha delle origini decisamente più gore. Per quanto la sua apparizione sia fugace, i fan si sono già innamorati della piccola creatura che in effetti potrebbe avere del potenziale.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: Le Scadenze di Luglio 2021 [LISTA]
The Boys

“Mi piacerebbe riavere indietro questo criceto. Jamie è in realtà nativo dei fumetti e quindi era un po’ un cameo, un personaggio davvero amato. E se riesco a trovare un modo per portare quel criceto dalla Russia negli Stati Uniti, mi piacerebbe riavere quel personaggio. In realtà è abbastanza presente nei fumetti. È un solido personaggio di supporto. Quindi, quando stavamo raccontando la storia nel laboratorio russo [per lo show] e c’erano molti inquietanti test di Compound V su Soldier Boy, [abbiamo pensato] quali altri test avrebbero fatto?”

Che dire? Ci auguriamo che magari nella prossima stagione di The Boys proprio Jamie possa fare di nuovo la sua ricomparsa. La serie, prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film, vede un cast composto da Karl Urban nei panni di William “Billy” Butcher, Antony Starr che incarna Patriota, Jack Quaid nel ruolo di Hughie Campbell, Erin Moriarty (Annie January/Starlight) e molti altri ancora. La terza stagione è arrivata su Prime Video il 3 giugno 2022 e si chiuderà l’8 luglio.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2, Eric Kripke si è pentito di aver ucciso un personaggio