Il Signore degli Anelli: La Serie – il male si svela in una nuova clip [VIDEO]

La serie, ideata da J. D. Payne e Patrick McKay, è ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo.

Condividi l'articolo

Il Signore degli Anelli: La Serie è sicuramente un grande ritorno in pompa magna per uno dei franchise più redditizi del mondo dell’intrattenimento: tale proprietà intellettuale, creata dal noto scrittore fantasy J.R.R. Tolkien che ha parlato del mondo di Arda ne Lo Hobbit, nella trilogia de Il Signore degli Anelli e in altre opere collegate, ha avuto tanta fortuna con Peter Jackson in passato, che ha trasposto i libri sopracitati.

Finalmente, però, Il Signore degli Anelli è pronto a tornare con un prodotto nuovo di zecca di proprietà di Prime Video che porta sul piccolo schermo la Seconda Era della Terra di Mezzo, appoggiandosi ad alcune appendici contenute al termine proprio de Il Signore degli Anelli. In gran parte, quindi, quello che vedremo all’interno della realizzazione è stato creato in modo del tutto originale, con poche connessioni con dei passaggi realmente presenti nei lavori di Tolkien.

Mentre attendiamo che Il Signore degli Anelli: La Serie arrivi su Prime Video, ecco che strategicamente in questi giorni, è stato rilasciato parecchio materiale informativo sull’argomento. Ne è un esempio la recente clip distribuita sulla pagina Twitter ufficiale dell’opera che ci svela, in pochi passaggi, che “niente è malvagio all’inizio”. Ciò potrebbe fare riferimento al fatto che, ad una situazione di pace iniziale all’interno della serie, dovremmo aspettarci dei cambiamenti repentini che condurranno gli eroi verso carismatici antagonisti.

LEGGI ANCHE:  "Il Signore degli Anelli" potrebbe diventare una serie prodotta da Amazon

Il Signore degli Anelli: La Serie è prevista per il 2 settembre 2022 con la produzione di Amazon Studios, Tolkien Estate, Tolkien Trust, HarperCollins, New Line Cinema e la produzione esecutiva di J. D. Payne, Patrick McKay, Lindsey Weber, Callum Greene, J. A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchinson, Bruce Richmond, Sharon Tal Yguado. Il cast, invece, vede il coinvolgimento di Morfydd Clark che incarna Galadriel, Robert Aramayo che presta il volto di Elrond, Max Baldry che interpreta Isildur, Charles Edwards (Celebrimbor) e molti altri ancora.