Il Signore degli Anelli, la serie: le Prime Immagini degli orchi [FOTO]

Per gentile concessione di Prime Video e del fotografo Matt Grace, possiamo ammirare l'incredibile lavoro di trucco.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere
Condividi l'articolo

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere è sicuramente una delle serie più attese degli ultimi anni: basta pensare che si tratta del ritorno, a tutti gli effetti, de Il Signore degli Anelli, anche se verrà raccontata una storia completamente diversa dal solito (ci troviamo nella Seconda Era, con circa 1000 anni che separano questi eventi da quelli che abbiamo osservato nei lungometraggi di Peter Jackson). Mentre i primi pareri sullo show sembrano davvero incoraggianti, abbiamo da mostrarvi delle immagini inedite.

Queste foto, condivise da IGN su Twitter per gentile concessione di Prime Video e del fotografo Matt Grace, possiamo finalmente dare un’occhiata agli orchi all’interno de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Da quello che possiamo osservare, il trucco e le protesi utilizzate sono davvero straordinari, con un risultato lontano anni da luce da quel che abbiam visto nella trilogia filmica (ed è anche normale considerando quanto tempo è passato).

LEGGI ANCHE:  Gli Anelli del Potere: Sauron e il Balrog nel nuovo trailer [VIDEO]

In particolare, l’aspetto più curioso e stimolante è che, come sottolineato da uno dei produttori esecutivi de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, Lindsey Weber, il pubblico avrà modo di conoscere più da vicino la cultura e il folklore degli orchi, aspetto totalmente assente nelle pellicole e ne Lo Hobbit, perché queste creature sono sempre state viste solamente come soldati dell’armata delle tenebre e nient’altro. Insomma, è il caso veramente di scoprire quali sorprese hanno riservato per i fan.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere vede come produttori anche J. D. Payne, Patrick McKay, Lindsey Weber, Callum Greene, J. A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Bruce Richmond, Sharon Tal Yguado e Gennifer Hutchinson con l’ideazione da parte di J.D. Payne e Patrick McKay. L’opera dovrebbe arrivare, secondo la tabella di marcia, il 2 settembre 2022 su Prime Video con puntate che saranno rilasciate a cadenza settimanale.