Il Signore degli Anelli, alcuni fan hanno visto la Serie e sono entusiasti

il signore degli anelli: gli anelli del potere
Condividi l'articolo

Il 2 settembre, data nella quale Amazon rilascerà sulla sua piattaforma la prima stagione della serie TV ambientata nell’Universo Narrativo de Il Signore degli Anelli si avvicina (qui il trailer). Per questo motivo la piattaforma di Jeff Bezos ha deciso di mostarare in anteprima lo show ad alcuni fan esperti dell’Universo creato da Tolkien per aver eun feedback dal pubblico. Ebbene, secondo le prime dichiarazioni di questi ultimi sul web, lo show sarebbe in buonissime mani.

La settimana scorsa, sono stato invitato dai ragazzi di Amazon Prime, insieme a un gruppo di altri fan di Tolkien, a partecipare ad una proiezione di alcuni filmati tratti dalla serie Gli anelli del Potere e ad incontrare gli showrunners – scrive un utente. Devo dire: dopo averli incontrati, sento che lo show è in ottime mani

Questo commento è andato avanti nei commenti, dove l’utente ha tranquillizzato altri fan preoccupati.

LEGGI ANCHE:  Gli Anelli del Potere: Chi è lo Straniero? Ecco le migliori Teorie

Da quello che ho letto, non sembra che si preoccupino molto della lore però – commenta un altro utente . Le mie aspettative sono molto basse.

Fidatevi di me – questo è assolutamente falso – risponde il fan che è andato all’anteprima. Completamente. I creatori di questo show conoscono bene Tolkien e sono appassionati dei suoi lavori. Li ho incontrati, ho parlato con loro e ho fatto loro delle domande. Le loro risposte hanno superato le mie più rosee aspettative sul loro fandom.

Amazon mi ha invitato a incontrare il team dietro la serie Gli Anelli del Potere. Mi sono innamorato della loro visione – ora ho bisogno di vederla sullo schermo.

Anche in questo caso i commenti arrivati sono stati molto scettici di queste parole. Molti fan sono infatti molto poco fiduciosi nei confronti di questo lavoro di Amazon. Stare a vedere.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: La Serie - il male si svela in una nuova clip [VIDEO]

Cosa ne pensate di questi commenti? Cosa vi aspettate di vedere in questa serie ambientata nell’Universo de Il Signore degli Anelli?