Gli Anelli del Potere, Elon Musk stronca la serie

Su Twitter Elon Musk ha criticato ferocemente i primi due episidi di Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere

gli anelli del potere, elon musk
Credits: Wikipedia/NORAD and USNORTHCOM Public Affairs
Condividi l'articolo

Lo scorso 2 settembre Amazon ha rilasciato i primi due episodi de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, nuovissima serie ambientata nell’Universo Narrativo creato da J.R.R. Tolkien (qui il trailer). Lo show sta ottenendo un buon successo per quanto riguarda il mondo critico ma sta venendo letteralmente demolita dal pubblico, cosa che ha portato la piattaforma di Jeff Bezos a bloccare le recensioni (qui i dettagli). Tra i molti utenti che non hanno gradito le prime due puntate c’è stato anche Elon Musk che su Twitter ha aspramente criticato lo show.

Tolkien si sta rivoltando nella tomba – Quasi ogni personaggio maschile finora è un codardo, un cretino o entrambi. Solo Galadriel è coraggiosa, intelligente e simpatica.

Subito sotto Musk ha voluto anche ribadire il motivo per il quale ha deciso di non concludere il suo acquisto di Twitter. Vi ricorderete infatti che il magnate aveva concordato di versare 44 miliardi per divenire proprietario del social network. Tuttavia si è poco dopo tirato indietro in quanto riteneva che le informazioni relative ai bot presenti sulla piattaforma forniti da Twitter fossero falsi. La piattaforma aveva infatti garantito che fossero meno del 5% del totale, stima che secondo gli studi di Musk è decisamente riduttiva.

LEGGI ANCHE:  Gli Anelli del Potere, Orlando Bloom sostiene Ismael Cordova

20% di account falsi/ spam, 4 volte in più di quello che Twitter sostiene, e potrebbero essere molti di più – aveva scritto il magnate lo scorso maggio. La mia offerta si basava sulla correttezza dei documenti di Twitter. Ieri, il CEO di Twitter pubblicamente rifiutato di mostrare la prova che dimostri che gli account falsi sono meno del 5%. Questo accordo non può andare avanti finché non lo farà.

Che ne pensate di queste critiche mosse a Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere? Siete d’accordo con Elon Musk? Diteci la vostra nei commenti.