Kraven il Cacciatore, Taylor-Johnson: “È solo un amante degli animali”

Su Variety Aaron Taylor-Johnson ha parlato del suo Kraven il Cacciatore facendo infuriare i fan con le sue parole

kraven il cacciatore
credits: Wikipedia/Mark Bagley / Marvel Comics
Condividi l'articolo

Il prossimo film dell’Universo Sony che arriverà al cinema, il prossimo 23 gennaio 2023, sarà quello dedicato a Kraven il Cacciatore, arci nemesi di Spider-Man che per l’occasione sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Proprio l’attore, intervistato da Variety, ha parlato del suo personaggio, scatenando la polemica dei fan. Il volto di Quicksilver in Avengers: Age of Ultron ha descritto infatti il suo personaggio come “uno degli antieroi più iconici e famigerati della Marvel – il rivale numero uno di Spider Man, un personaggio che ha trovato particolarmente interessante perché non ha super poteri. Ha aggiunto che, a differenza di altri film Marvel, questo film è stato girato interamente in esterni

Lui non è un alieno o un mago. È solo un cacciatore, un umano con convinzione. Amante degli animali e protettore del mondo naturale. È un personaggio molto, molto interessante

Nella storia originale nata negli albi a fumetti ottiene dei poteri comparabili a quelli degli animali grazie alla scoperta di una pozione. Diviene forte come un elefante, agile come un leopardo e veloce come un ghepardo. Tuttavia le parole di Taylor-Johnson lasciano presagire che tutto questo background verrà ignorato nel film.

Kraven il Cacciatore è infatti uno dei più grandi cattivi di Spidey e ha causato enormi problemi all’amichevole supereroe di quartiere di casa Marvel. Il duo ha fatto parte di un’incredibile rivalità nel corso degli anni, con Kraven che è stato anche l’antagonista principale nell’amatissimo albo degli anni ’80, Kraven’s Last Hunt. Sembra però difficile che il film si baserà su questa versione del personaggio. Per questo i fan sul web sono già in rivolta per questa decisione di Sony memori anche degli insuccessi dei precedenti film su Venom e di Morbius.

Il film in includerà altri personaggi Marvel come il fratellastro di Kraven, il Camaleonte e il suo interesse amoroso Calypso.

Che ne pensate?