The Boys 3: una breve clip anticipa l’episodio Herogasm [VIDEO]

Il sesto episodio della terza stagione della serie è ispirato al quinto volume omonimo del fumetto di Ennis e Robertson.

The Boys 3
Condividi l'articolo

The Boys è una delle serie più promettenti e interessanti del panorama televisivo del piccolo schermo: l’opera, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è riuscita a conquistare un vasto pubblico grazie al suo contenuto fortemente esplicito, alla violenza, brutalità e alla dose insana di gore. Da poco, tra l’altro, lo show è tornato sulla piattaforma con una terza stagione che sta incontrando pareri decisamente positivi.

In questi nuovi episodi di The Boys, sono arrivati dei personaggi nuovi di zecca, una critica più centrata con tanti collegamenti alla modernità e molto altro ancora. Tra le puntate più attese c’è sicuramente la sesta, che è ispirata in particolar modo al Volume 5 del fumetto, inizialmente pensato come uno spin-off, ovvero Herogasm. In tale linea narrativa, che ricorda un po’ i grandi eventi crossover del mondo fumettistico, i nostri eroi si trovano coinvolti in un’avventura decisamente molto piccante.

Mentre attendiamo l’arrivo di questa tanto attesa puntata di The Boys, che sarà distribuita questo venerdì 24 giugno, direttamente sulla pagina Facebook dell’opera è stata caricata una clip molto rapida e senza peli sulla lingua che ci avvisa su cosa vedremo all’interno dell’episodio, cercando di essere la più delicata possibile. A detta del video, dobbiamo prepararci a parecchi elementi sessualmente espliciti, che non vi riportiamo per non rovinarvi la sorpresa.

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video, le novità di luglio 2018

The Boys, ad ogni modo, vede l’ideazione da parte di Eric Kripke, con la produzione di Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film ed un cast composto da Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher, Jack Quaid che incarna Hughie Campbell, Antony Starr nella parte di Patriota, Erin Moriarty che interpreta Starlight e molti altri ancora. La terza stagione ha debuttato direttamente su Prime Video il 3 giugno con i primi tre episodi, mentre gli altri sono distribuiti a cadenza settimanale ogni venerdì.