6 serie TV da vedere se avete amato The Boys [LISTA]

Se spasimate in attesa dei nuovi episodi di The Boys, ecco una lista di serie TV da vedere per ingannare l'attesa

the boys
Condividi l'articolo

La terza stagione di The Boys continua ad attirare l’attenzione del pubblico. La scelta di centellinare gli episodi disponibili su Prime Video fa sì che la visione dello show sia accompagnata da un senso di frustrazione che, forse, potrebbe essere lenita da prodotti più o meno simili.

Dopo avervi già consigliato una lista di film da vedere se avete amato The Boys, stavolta abbiamo deciso di consigliarvi qualche titolo seriale, con il quale magari poter rendere meno dolorosa l’attesa degli episodi di The Boys, che manderà in onda il finale il prossimo 8 luglio.

Le serie che vi consigliamo, che sono differenti tanto per trame quanto per struttura, hanno in comune alcuni elementi che potrebbero stuzzicare la curiosità degli amanti della serie con Karl Urban.

Serie da vedere per gli amanti di The Boys

The Boys Presents: Diabolical

Naturalmente il modo migliore per non sentire troppo la mancanza di The Boys è quello di guardare la serie animata antologica che si svolge nello stesso universo della serie Prime Video.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Kripke sulla follia della serie: "Amazon non ha mai detto no"

Composto da 8 episodi – ognuno dei quali ha uno stile d’animazione diverso – la serie The boys presents: diabolical coinvolge sia personaggi della serie principale (come il personaggio interpretato da Chace Crawford), sia personaggi del tutto nuovi.

Quello che non manca mai è che ogni episodio presenta un umorismo cupo e scorretto (in un episodio, ad esempio, un personaggio diventa la migliore amica della propria cacca senziente) e affronta più o meno gli stessi temi della serie principale.

Patriota prima di The Boys: Banshee

Se la cosa che amate di più di The Boys è la capacità di Anthony Starr di dare vita a un personaggio tanto problematico come Patriota, allora non potete perdervi assolutamente Banshee.

La serie – che già da sola vale il prezzo di una visione vista l’altissima qualità – è andata in onda dal 2013 al 2016 in cui Anthony Starr interpreta un ex detenuto che assume l’identità di Lucas Hood, diventando il nuovo sceriffo di una piccola cittadina della Pennsylvania.

LEGGI ANCHE:  The Boys, vestito da Patriota salva un uomo dalla casa in fiamme

Lucas è un personaggio che cammina sul filo del rasoio tra bene e male, tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. E questa sua natura porta Banshee ad avere incredibili scene d’azione, violentissime, che ben si sposano con i gusti di chi apprezza The Boys.

Invincible

Invincible segue la storia di Mark Grayson, il figlio di Omni Man, colui che è riconosciuto universalmente come il supereroe più potente al mondo. Quando anche Mark comincia a sviluppare i suoi poteri, il ragazzo capirà che la vota di suo padre è tutt’altro che invidiabile e che il padre non è poi così eroico.

La serie animata riflette, proprio come fa The Boys, sulla corruzione del potere e su ciò che significhi davvero mettere il proprio potere a favore dell’umanità.