Thor: Love and Thunder, Waititi: “Non mostrare Chris nudo un crimine”

Parlando con Comicbook, Taika Waititi ha parlato della scena di nudo di Chris Hemsworth vista nel trailer di Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder
Condividi l'articolo

Il prossimo 6 luglio arriverà nelle sale Thor: Love and Thunder, terzo capitolo della saga del Dio del Tuono diretto da Taika Waititi e con protagonisti Chris Hemsworth Tessa Thompson. Con l’ultimo trailer rilasciato (qui per vederlo), abbiamo dato un’occhiata ravvicinata a quello che sarà il villain de film, Gorr, Il Macellatore di Dei, che sarà interpretato da niente meno che Christian Bale. Tuttavia quello non è l’unico elemento che ha attirato l’attenzione di tutti. Sul finale del video infatti possiamo vedere una scena nella quale Zeus, interpretato da Russel Crowe, denuda il protagonista che si mostra in tutta la sua divina bellezza con un tatuaggio sulla schiena raffigurante il defunto (o presunto tale) fratello Loki.

Parlando con Comicbook di quella scena, lo stesso regista Waititi ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad inserirla nel film.

Sapevamo tutti che volevamo farlo fin dall’inizio. In realtà era nella prima bozza della sceneggiatura e anche Chris era d’accordo. Sai, penso che se uno ha un corpo come Chris, anche lui capisce. Sarebbe stato uno spreco non mostrarlo. Un crimine contro l’umanità. Bisogna provvedere alle masse.

Di seguito la sinossi ufficiale di Thor: Love and Thunder:

Il film vede Thor impegnato in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interioreMa il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr, il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto della Regina Valchiria, di Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero che si cela dietro allo spirito di vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Quella casa nel bosco: uno degli horror più folli degli ultimi anni