Kasia Smutniak attacca Giorgia Meloni: “Disumana e volgare”

Kasia Smutniak, su Instagram, ha attaccato pesantemente Giorgia Meloni per il discorso tenuto a Marbella, in Andalusia

kasia smutniak, giorgia meloni
Credits: Wikipedia/Vox España
Condividi l'articolo

Continuano a scatenare ripercussioni le parole di Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia durante la convention di Vox, il partito di destra spagnola a Marbella, in Andalusia ha infatti espresso, in spagnolo, il suo pensiero dicendo: Non c’è mediazione possibile, o si dice sì o si dice ‘no’. Sì alla famiglia naturale, no alla lobby Lgbt. Sì all’identità sessuale, no all’ideologia di genere. Sì alla cultura della vita, no alla promozione della morte. Sì all’universalità della croce, no alla violenza islamista. Ultima a criticare quete parole è stata Kasia Smutniak.

L’attrice di Perfetti Sconosciuti ha infatti riportato le parole della politica su Instagram, non lesinando attacchi e insulti.

Più i pensieri sono bassi, volgari, inadeguati, non all’altezza, tristi, morbosi, infelici, privi di eleganza, di amore, di buon senso, indegni, ingiusti, aspri, acidi, vomitevoli, piccoli, inutili, stupidi, idioti, pericolosi, malformati, kitch, sbiaditi, inesatti, errati, carichi di odio, DISUMANI, più la persona che li esprime diventa… volgare, inadeguata, non all’altezza,triste, morbosa, infelice, priva di eleganza, di amore, di buon senso, indegna, ingiusta, aspra, acida, vomitevole, piccola, inutile, stupida, idiota, kitch, sbiadita, inesatta, errata, carica di odio, DISUMANA.

Cara Giorgia Meloni, che brutto vedere. Buon mese del pride. E vaff***lo a questa mer**. Scusate, mi è partita la vena

Non solo Kasia Smutniak, ma anche Vanessa Incontrada ha preso posizione contro Giorgia Meloni. La presentatrice ha infatti utilizzato le sue storie di Instagram per criticare le parole della politica. La prima, è stata utata per criticare la parte del discorso relativo alla famiglia naturale. La Incontrada ha commentato scrivendo “Che paura“. La seconda invece, decisamente più diretta, quella relativa all’attacco fatto dalla Meloni alle Lobby LGBT. Ancora più paura, l’orrore in queste parole commenta la presentatrice.

LEGGI ANCHE:  Giorgia Meloni vince e canta Rino Gaetano

Che ne pensate di queste parole? E del discorso di Giorgia Meloni? Fateci sapere la vostra opinione, come al solito, nei commenti.