Zero trova in albergo il comitato della Meloni e si infuria

Renato Zero ha avuto parole dure nei confronti del comitato di Giorgia Meloni che era stato allestito nell'albergo nel quale allogiava

renato zero, giorgia meloni
Credits: Wikipedia/Rarozero -Vox España - CPAC 2022 con Hermann Tertsch y Victor Gonzalez.
Condividi l'articolo

Renato Zero è in questo momento impegnato in una serie di concerti al Circo Massimo a Roma. Nella giornata di ieri al termine della sua performance è tornato all’albergo nel quale stava alloggiando, il Parco dei Principi. Tuttavia ad attenderlo davanti all’entrata ha trovato un folto gurppo di giornalisti in quanto nella stessa struttura era ubicato anche il quartier generale di Fratelli d’Italia, dove Giorgia Meloni ha tenuto il discorso dopo la vittoria alle elezioni politiche. Il cantante non ha preso bene la folla che gli si è parata davanti e ha inveito contro gli elettori della Meloni. Il tutto ripreso in un video divenuto subito virale.

Manco più in albergo se va. E’ regime questo, è regime. Stronzi…Votate la m*erda che siete

Quella di Renato Zero non è sicuramente l’unica voce che si è alzata dal mondo della musica contro Giorgia Meloni. Su Instagram Damiano David, frontman dei Maneskin ha espresso il suo disappunto per il risultato delle elezioni (qui i dettagli). E anche Skin, sempre sullo stesso social, aveva parlato prima delle elezioni in modo polemico della leader di Fratelli d’Italia.

LEGGI ANCHE:  Cristina D'Avena "cede" a Giorgia Meloni con "Io sono Jem" [Video]

Mi rattrista vedere la mia amata Italia sprofondare verso il fascismo per la prima volta dalla seconda guerra mondiale – aveva scritto la cantante dei Skunk Anansie . Questa è Georga Meloni che potrebbe diventare il prossimo Primo Ministro italiano, il suo partito è un discendente di Benito Mussolini che demonizza rifugiati e immigrati. Stessa schifezza, stessa agenda fascista/ razzista di destra. Le persone nere e marroni non hanno alcun potere in Italia, ma vengono incolpate di tutto ciò che l’élite italiana continuamente sbaglia.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaSente