Condividi l'articolo

HBO Max ha appena rilasciato il primo Trailer di The Last of Us, nuova serie ispirata al celeberrimo franchise videoludico di casa Naughty Dog. Nelle prime immagini possiamo finalmente dare un’occhiata ravvicinata ai due protagonisti, Joel e Ellie interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey. Facciamo inoltre la conoscenza ravvicinata dei temibili Clicker, le creature che infestano il mondo post apocalittico nel quale le avventure si svolgono.

La serie di The Last of Us, di cui non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, vedrà come showrunner Craig Mazin, che si è fatto le ossa nel grandissimo successo di HBO Chernobyl, insieme al regista del gioco, Neil Druckmann, che aiuterà a scrivere la serie. Il cast oltre ai due già citati protagonisti può contare su Gabriel Luna nei panni di Tommy, il fratello di Joel. Oltre a lui ci saranno anche Merle Dandridge come Marlene, Anna Torv come Tess, Nick Offerman come Bill, Nico Parker come Sarah e Storm Reid come Riley Abel. Con loro anche Troy Baker e Ashley Johnson in due ruoli totalmente inediti.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: le colonne sonore sono state in lavorazione per 6 anni

Si tratta di uno dei progetti seriali più importanti e costosi di sempre. HBO ha infatti messo a disposizione addirittura 100 milioni di dollari per la produzione dei 10 episodi di cui lo show si compone. Ciò sta a indicare che sono stati investiti circa 10 milioni di dollari per ogni episodio. Si tratta dunque di una delle serie più costose di sempre, seconda solo a Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere per nel quale Amazon ha investito in modo gigantesco arrivando a mettere sul piatto quasi mezzo milirdo di dollari (qui i dettagli).

Che cosa ne pensate di queste prime immagini?

Seguiteci su LaScimmiaGioca