Pedro Pascal commenta l’elezione della Meloni

Pedro Pascal ha commentato su Twitter la vittotia di Giorgia Meloni alle ultime elezioni esprimento il suo disappunto

pedro pascal, giorgia meloni
Credits: Wikipedia -Vox España - CPAC 2022 con Hermann Tertsch y Victor Gonzalez.
Condividi l'articolo

Domenica le elezioni nazionali hanno decretato la vittoria di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni. Sul web stanno impazzando a questo evento di moltissimi esponenti dello spettacolo. Tuttavia si tratta di una notizia di tale importanza e rilevanza da soprassare anche i confini nostrani. Pedro Pascal infatti ha postato su Twitter un articolo che descriveva le elezioni della Meloni come quella del politoco “più a destra dai tempi di Benito Mussolini”, cosa commentata dall’attore con un laconico Fottu*to Incubo.

Queste parole fanno il paio a quelle di molti altri artisti che nelle ultime ore non hanno accolto di buon grado la notizia relativa al nostro voto. Damiano David per esempio, frontman dei Maneskin, ha scritto su Instagram per esacerbare il suo disappunto con un ben poco fraintendibile “Questo è un giorno triste per il mio paese” (qui i dettagli). E anche Skin, sempre sullo stesso social, aveva parlato prima delle elezioni in modo polemico della leader di Fratelli d’Italia.

LEGGI ANCHE:  Narcos: Pedro Pascal chiude la serie se il cast è in pericolo

Mi rattrista vedere la mia amata Italia sprofondare verso il fascismo per la prima volta dalla seconda guerra mondiale – aveva scritto la cantante dei Skunk Anansie . Questa è Georga Meloni che potrebbe diventare il prossimo Primo Ministro italiano, il suo partito è un discendente di Benito Mussolini che demonizza rifugiati e immigrati. Stessa schifezza, stessa agenda fascista/ razzista di destra. Le persone nere e marroni non hanno alcun potere in Italia, ma vengono incolpate di tutto ciò che l’élite italiana continuamente sbaglia.

Ritroveremo Pedro Pascal, oltre che nella terza stagioen di The Mandalorian (qui il trailer) in The Last of Us, nuovissima serie HBO tratta dal celeberrimo videogioco di casa Naughty Dog in arrivo nel 2023 (qui il trailer). L’attore cileno interpreterà infatti Joel, protagonista delle vicende. Accanto a lui Bella Ramsey nei panni di Ellie e Gabriel Luna in quelli di Tommy, il fratello di Joel. Oltre a loro anche Merle Dandridge come Marlene, Anna Torv come Tess, Nick Offerman come Bill, Nico Parker come Sarah e Storm Reid come Riley Abel. Completano il cast Troy Baker e Ashley Johnson in due ruoli totalmente inediti.

LEGGI ANCHE:  Pedro Pascal sulla morte di Oberyn in GOT: "Mi fa sentire come un figo"

Che ne pensate di queste parole dell’attore?