Nuovo scontro Meloni-Ferragnez, fra Cocaina e Politica

Sul Web si è scatenata un'accesa diatriba tra Giorgia Meloni e i Ferragnez, scatenati dalle parole della Ferragni dopo l'omicidio di Willy

meloni, ferragnez, fedez
Credits: Giorgia Meloni durante un'intervista rilasciata a Nemo. Fonte: YouTube/ Fedez nel video "Holding out for You" feat. Zara Larsson. Credits: FedezChanneL / YouTube

Continua la polemica a distanza tra Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia e i Ferragnez. Tutto è iniziato dopo l’omicidio del giovane Willy Duarte, ventunenne ucciso a Colleffero qualche giorno fa. Chiara Ferragni, come molti volti noti del mondo dello spettacolo (qui per vedere gli altri), aveva detto la sua su questo terribile fatto di cronaca.

L’influencer aveva dato la colpa di quanto accaduto alla cultura fascista. Questa frase non era andata giù alla Meloni che ha quindi attaccato pesantemente sia lei che suo marito Fedez, dando al loro modo di vivere e all’esempio dato la colpa della situazione.

Sono distanti anni luce da qualunque cultura. Escludo che abbiano mai letto un libro. Semmai sono figli di chi ha propagandato il modello Gomorra per farci milioni – ha dichiarato la Meloni.

Di chi ci ha spiegato che in Italia il problema della droga non esiste. Di chi come valore massimo propone l’obiettivo di comprarsi un paio di scarpe da 1.000 euro. Mi chiedo solo come mai la Ferragni e Fedez non facciano una bella campagna contro la diffusione della cocaina tra i giovani.

A queste parole ha ovviamente seguito una replica da parte di Fedez. In alcune storie di Instagram il cantante ha infatti puntato il dito contro la società che c’era prima di lui e della situazione culturale e sociale attualmente in Italia.

Il problema di questa società saremmo noi? Dicono che i criminali si ispirerebbero a noi perché porteremmo avanti un modello vuoto – dice Fedez. Diamo per assodato che Chiara Ferragni e Fedez siano il problema di questa società. 

Se non esistessero Chiara Ferragni e Fedez non ci sarebbero più crimini, persone violente e il mondo sarebbe un posto fantastico. Allora domandiamoci che cosa, chi ha creato Chiara Ferragni e Fedez? Di cosa sono figli? Siamo figli vostri.

Per quanto riguarda invece l’allusione fatta da Giorgia Meloni all’uso di droghe da parte di Fedez, il rapper ha replicato spiegando come abbia già dichiarato in passato di avere avuto problemi di droga.

Per questo ha lanciato una provocazione all’intero corpo politico. Mi metto a disposizione di tutte le procure possibili e immaginabili per fare tutti i test anti-droga se anche i senatori e i parlamentari della Repubblica fanno lo stesso – ha dichiarato Fedez.

Cosa ne pensate di questa diatriba?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com