Amazon Prime Video, tutte le novità di aprile 2019

Come da routine, prima della fine del mese di marzo, sono state svelate le uscite di

Amazon Prime Video, tutte le novità di aprile 2019
Condividi l'articolo

Come da routine, prima della fine del mese di marzo, sono state svelate le uscite di Amazon Prime Video di aprile 2019. Un catalogo di film e serie tv che si arricchisce sempre di più, con delle novità piuttosto interessanti.

Una notizia che va riportata per Amazon Prime Video è che, per quanto riguarda l’Italia, il colosso statunitense ha stretto un accordo con la Paramount Pictures, ciò significa che i film prodotti dalla nota casa di produzione arriveranno in streaming solo su Prime Video.

Le serie tv in arrivo ad aprile

Hanna, prima stagione

La serie TV narra la storia di Hanna (Esme Creed-Miles), cresciuta in totale isolamento nelle foreste più remote dell’Europa dell’est, ha trascorso tutta la sua infanzia allenandosi per combattere e difendersi da coloro che danno la caccia a lei e a suo padre. La serie sarà disponibile già dal 29 marzo.

The Tick, seconda stagione

Nella seconda stagione, che sarà disponibile a partire dal 5 aprile.Tick e Arthur, dopo aver liberato the City dalla minaccia di The Terror, dovranno difenderla da nuovi cattivi e vecchi nemici. 

Marvel’s Cloak & Dagger, la seconda stagione

Marvel’s Cloak & Dagger racconterà la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti che si rendono conto di avere alcuni superpoteri misteriosamente connessi tra loro. la Seconda stagione arriverà su Prime Video il 5 aprile.

Leggi anche: I peggiori film di supereroi recenti

Diablo Guardian, la seconda stagione

La seconda stagione della serie Prime Original messicana, sarà disponibile dal 12 aprile e narrerà le vicende di Violetta, una giovane donna, che, annoiata della sua vita in Messico, scappa in America con una borsa piena di soldi.

LEGGI ANCHE:  Il Talento del Calabrone: Recensione del thriller su Amazon Prime Video

Bosch, la quinta stagione

A partire dal 19 aprile, Bosch sarà incentrato su un vecchio caso, dove tutti si chiederanno se il protagonista abbia raccolto prove farlocche per condannare il tizio sbagliato.

Future Man, la prima stagione

Future Man, disponibile sbarcherà su Prime Video il 24 aprile e andrà a narrare la storia la storia di Josh Futterman (Josh Hutcherson), un gamer di fama mondiale che vive ancora a casa con i suoi genitori e ha un lavoro, senza prospettive, come addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali. La sua incapacità nelle relazioni sociali, la sua bassa autostima e spiccata incapacità nell’approcciarsi alle donne è direttamente proporzionale alla sua bravura in The Biotic Wars.

 

I film in arrivo ad aprile

Mission: Impossible – Fallout

A partire dal 12 aprile sarà disponibile Mission: Impossible – Fallout. Ethan Hunt riceve a Belfast l’ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra.

The Upside

The Upside, approderà su Prime Video il 18 aprile. Il film ruota attorno la storia di Dell (Kevin Hart), un disoccupato in libertà vigilata che non può vedere suo figlio. Il destino gli offrirà un’occasione unica, diventare il badante di Philip (Bryan Cranston), un miliardario paralizzato dal collo in giù.

LEGGI ANCHE:  Antrum, la Recensione del film maledetto per eccellenza

Sicario: Day of the Soldado

Sicario: Day of the Soldado è ambientato in una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate è un’agente dell’FBI, giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo la ragazza a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere. Sicario: Day of the Soldado sarà disponibile dal 19 aprile su Amazon Prime Video.

Leggi anche: Woody Allen contro il colosso Amazon

Di seguito riportiamo la lista delle novità di aprile 2019:

Serie Tv

  • Hanna – dal 29 marzo
  • Legends of Tomorrow (stagione 3) – dal 1 aprile
  • Fear The Walking Dead (stagione 4) – dal 1 aprile
  • Scandal (stagioni 1-6) – dal 1 aprile
  • The Tick (stagione 2) – dal 5 aprile
  • Cloak & Dagger (stagione 2) – dal 5 aprile
  • Diablo Guardiàn (stagione 2) – dal 12 aprile
  • Bosch (stagione 5) – dal 19 aprile
  • Future Man (stagione 1) – dal 24 aprile

Film

  • Mission Impossible: Fallout – dal 12 aprile
  • The Upside – dal 18 aprile
  • Sicario: Day of the Soldado – dal 19 aprile

Per tutti gli aggiornamenti sul mondo Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia.