La casa di carta 3, un teaser annuncia la data d’uscita ufficiale

Netflix ha rilasciato il teaser della terza parte di La Casa di Carta che annuncia la data d'uscita ufficiale

la casa di carta
Condividi l'articolo

La Casa di Carta è pronta a tornare. Come vi avevamo già annunciato in tempi non sospetti, quando ancora doveva debuttare la seconda parte, la famosa serie televisiva Netflix è pronta a tornare con l’attesissima terza stagione.

A darne notizia è proprio Netflix che ha rilasciato in questi minuti un teaser della nuova stagione che non solo ha lo scopo di preparare gli spettatori a quello che verrà, ma soprattutto porta con sé la data di esordio.

La terza stagione di La Casa di Carta 3 butterà il 19 Luglio, inserendosi in un’estate che, complice anche l’arrivo della nuova stagione di Stranger Things, si prepara ad essere caldissima.

Come riportato questa terza stagione avrà anche delle scene girate in Italia, a Firenze. Non a caso l’annuncio della terza stagione era stato annunciato da un teaser che si muoveva sulle note di Bella Ciao!. Inoltra, da quanto si sa la terza parte di La Casa di Carta sarà incentrata su una rapina che avrebbe come obiettivo Telefònica, la prima compagnia di telecomunicazioni spagnola. La location era stata svelata da un post sulla pagine ufficiale della serie, in cui si vedeva il palazzo della compagnia di telecomunicazioni nascosta dall’immensa maschera di Salvador Dalì, divenuta ormai iconica dopo le prime due stagioni.

LEGGI ANCHE:  Via col vento, anche Netflix cambia la descrizione [FOTO]

Nel 2018 La casa di carta è stata inserita tra le serie più viste secondo la rivista Forbes. Questo lascia intuire quanto fosse atteso l’annuncio della data ufficiale della terza stagione.