Stranger Things 3: annunciata la data di uscita con un teaser

Netflix chiude il 2018 con l'annuncio della data di uscita di Stranger Things 3, prevista per l'estate 2019.

Stranger Things 3

Il 1985 non sarà più lo stesso. Stranger Things ritorna per una terza stagione dal 4 luglio 2019 su Netflix.

Il conto alla rovescia di capodanno è stato un po’ diverso in casa Netflix. Con un breve video Netflix ha riportato tutti alla vigilia del capodanno 1985, con inconfondibili richiami al Sottosopra. Si tratta infatti del nuovo trailer della terza stagione di Stranger Things, lo show dei fratelli Duffer ambientato negli anni ’80, che racconta le soprannaturali avventure di un gruppo di amici.

Dai festeggiamenti di capodanno, si passerà a quelli dell’Independence Day americano. La stagione sarà infatti disponibile su Netflix, a partire dal 4 luglio 2019. I fan della serie dovranno prepararsi a un cambio di ambientazione e dimenticare l’atmosfera autunnale delle prime due stagioni. «Un’estate può cambiare tutto» recita il poster ufficiale… Cambieranno infatti anche i toni della serie. Secondo il regista e produttore Shawn Levy, il terzo capitolo di Stranger Things avrà tonalità più dark delle precedenti. Ma Finn Wolfhard – uno dei giovani protagonisti – rassicura gli amanti della serie: l’aspetto sentimentale rimarrà intatto «in un’estate piena d’amore del 1985».

Stranger Things 3

Continuate a seguirci e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.