Film e Serie da vedere su Amazon Prime Video a Settembre 2020 [LISTA]

I nostri consigli di settembre 2020 firmati Amazon Prime Video.

Condividi l'articolo

Grandissime e meravigliose novità che in un certo senso facilitano la stesura dei consigli su film e serie tv da vedere su Amazon Prime Video per questo settembre. Tantissimi titoli, tra cui uno in particolare tra le meravigliose nuove uscite del mese, quasi fondamentali per ogni amante dell’audiovisivo, sia esso filmico o seriale.

Inutile menzionare l’attesissima seconda stagione di The Boys, disponibile dal 4 settembre, o un capolavoro come Lost, già disponibile su Amazon Prime Video. Due serie che hanno riscosso e riscuotono sempre più successo.

Film da vedere su Amazon Prime Video

Phantasm – Fantasmi, Don Coscarelli, 1979

phantasm - fantasmi, amazon prime vdeo

Una grandissima saga horror che è diventata un cult forse fin troppo sottovalutato. La continua lotta contro il malefico Tall Man e i suoi lurker, pronti a trasportare i vivi nel mondo dei morti. Girato con un budget risibile, il film di Coscarelli ha avuto ben quattro sequel. Su Amazon Prime Video potete trovare i primi due capitoli. Non ve ne pentirete.

LEGGI ANCHE:  The Boys 2: quando il Re dei Blockbuster è una serie Tv | Recensione seconda stagione

Kill List, Ben Wheatley, 2011

kill list, film da vedere su amazon prime video

Un film molto particolare, sicuramente non per tutti. Un uomo disoccupato accetta di fare il sicario, spinto dalla crisi finanziaria che attanaglia la sua famiglia. Dopo il primo lavoro sembra prenderci gusto ma qualcosa andrà decisamente storto. Fino ad un finale a dir poco sconvolgente.

La Ragazza Della Porta Accanto, Luke Greenfield, 2004

la ragazza della porta accanto 2004

Prima di avventurarsi nelle lande selvagge degli Stati Uniti, Emile Hirsch era un giovane adolescente nel più classico gruppo degli sfigati. E come tutti, si innamora di una biondissima vicina di casa, dal passato nascosto e sconvolgente. Una teen comedy molto interessante nella sua costruzione che strappa risate e offre anche una colonna sonora da applausi.

I Ragazzi Del Massacro, Fernando Di Leo, 1969

i raqgazzi del massacro

Una perla del cinema di genere diretta da Fernando Di Leo, qui alle prese con un romanzo del grandissimo giallista Giorgio Scerbanenco. Duca Lamberti dovrà indagare su un efferato omicidio compiuto dentro la classe di una scuola notturna. Un viaggio attraverso una Milano nascosta dove non tutto è come sembra.

LEGGI ANCHE:  Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video ad Aprile 2021 [LISTA]

Febbre a 90°, David Evans, 1990

febbre a 90, colin firth,

Meravigliosa commedia a tema sportivo tratta dall’omonimo romanzo autobiografico di Nick Hornby. La vita di un professore di lettere che vive una vera e propria ossessione per il calcio. E soprattutto per il suo Arsenal, nell’anno dell’inaspettata vittoria finale contro il Liverpool. E sullo sfondo, una storia d’amore. O forse è il contrario, chissà? Nella prossima pagina i consigli sulle Serie Tv.