Film e Serie da vedere su Amazon Prime Video a Settembre 2020 [LISTA]

I nostri consigli di settembre 2020 firmati Amazon Prime Video.

Condividi l'articolo

Serie Tv da vedere su Amazon Prime Video

Buffy, Joss Whedon, 1997-2003

buffy amazon prime video

Nulla da dire su una delle serie tv più amate di sempre. Sarah Michelle Gellar nei panni di Buffy, la Cacciatrice. Finalmente disponibili tutte le stagioni che vedono seguire le vicende dell’ammazzavampiri più amata al mondo. Non vi resta che premere play e godervi il bingewatching.

Misfits, Tom Green & Tom Harper, 2009-2013

misfits

Un altro capolavoro del piccolo schermo, direttamente dall’Inghilterra. Cinque ragazzi costretti ai lavori socialmente utili a causa di alcuni reati molto stupidi. Tutto regolare se non fosse che una strana pioggia darà loro dei poteri molto particolari. Nel cast, Robert Sheeran di Umbrella Academy e Iwan Rheon, molto prima del Trono di Spade.

The Head, Jorge Dorado, 2020

the head, amazon prime video

Intrigante serie con Alvaro Morte (Il Professore de La Casa di Carta) nel cast. Sta arrivando l’inverno e quindi calerà il buio per molti mesi, nella base situata nel Polo Sud. E con esso, anche una strage. C’è un serial killer a piede libero c’è solo una sopravvissuta a poter dare una mano alle indagini. Un thriller dalle venature quasi horror decisamente claustrofobico che vi terrà incollati allo schermo.

LEGGI ANCHE:  7 Film e Serie TV da vedere su Amazon Prime Video ad Aprile [LISTA]

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!