Amazon Prime Video: ecco le Novità in arrivo ad aprile 2020 [LISTA]

Il mese di marzo è giunto al termine e come al solito, sono state diffuse online le novità di Amazon Prime Video che andranno a caratterizzare il mese di aprile 2020.

Amazon Prime Video: ecco le Novità in arrivo ad aprile 2020 [LISTA]
Dalla serie "Tales from the loop"

Il mese di marzo è giunto al termine e come al solito, sono state diffuse online le novità di Amazon Prime Video che andranno a caratterizzare il mese di aprile 2020. Un catalogo che giorno dopo giorno diventa sempre più ricco di contenuti, tra serie tv, film e prodotti originali Amazon.

Le serie tv in arrivo ad aprile

Tales from the loop, prima stagione

Tales from the Loop

La serie segue le vicende di un gruppo di persone che vivono sotto l’influenza di un oscuro macchinario chiamato The Loop, costruito per svelare tutti i misteri dell’universo, dando agli umani la possibilità di realizzare tutto ciò che per secoli non hanno potuto, rendendo finalmente l’impossibile possibile. Basata sul romanzo di Simon Stålenhag, la serie tv sarà composta da otto episodi ideati da Nathaniel Halpern e prodotta da Matt Reeves e Adam Berg. Nel cast Jonathan Pryce, Paul Schneider e Rebecca Hall. Tales from the loop sarà disponibile a partire dal 3 aprile.

Bosch, sesta stagione

Bosch

La serie racconta le vicende del detective della Omicidi della Polizia di Los Angeles. In questa sesta stagione, il protagonista sarà sottoposto a processo per aver ucciso un serial killer per legittima difesa. Bosch sbarcherà su Amazon Prime Video il 17 aprile.

Potrebbe interessarti: Film da vedere su Amazon Prime Video – Parte nove

Sword Art Online Alicization

Sword Art Online Alicization

Serie anime ambientata nel 2026, e che vede il protagonista Kirito accettare un’offerta di lavoro dalla società Rath. Sword Art Online Alicization sarà disponibile dal 26 aprile.

I film in arrivo ad aprile

Iron Sky: The Coming Race

Iron Sky: The Coming Race

Iron Sky: The Coming Race è ambientato in una devastante guerra nucleare che lascia la Terra inabitabile. I resti della razza umana sono costretti a rifugiarsi in una ex base nazifascista. Con l’esaurimento delle scorte e la sovrappopolazione che diventa un problema, i sopravvissuti sono appesi a un filo. Tuttavia, Obi, la figlia del leader, scopre una mappa che porta ad un potere nascosto in profondità sotto la superficie della Terra che potrebbe salvare l’umanità o distruggerla completamente. Un vecchio nemico guida un gruppo di eroi in una missione nella Terra Cava, dove dovranno combattere un’antica razza di rettili mutaforma per salvare l’umanità. Il film sarà disponibile dal 6 aprile.

Non succede, ma se succede…

Non succede, ma se succede…

La narrazione del film ruota intorno a Fred Flarsky, un giornalista disoccupato da quando un magnate dei media, di cui disprezza profondamente l’operato, ha comprato il suo giornale, e Charlotte Field, Segretario di Stato che punta a diventare la prima Presidente donna degli Stati Uniti. La pellicola arriverà su Amazon Prime Video il 10 aprile.

Dora e la Città Perduta

Dora e la Città Perduta

Dopo aver trascorso gran parte della vita nella giungla, la giovane Dora si prepara per la sua avventura più pericolosa: la giovane intraprende una missione per salvare i genitori mentre cerca di risolvere un mistero legato a un’antica civiltà. Il film sarà disponibile dal 22 aprile.

Di seguito riportiamo la lista completa delle novità di Amazon Prime Video di aprile 2020:

Serie Tv

  • Tales from the loop – (prima stagione) 3 aprile
  • Bosch – (stagione 6) 17 aprile
  • Sword Art Online: Alicization 2 – (stagione 2, seconda parte) – 26 aprile

Film

  • Jexi – primo aprile
  • Iron Sky: The Coming Race – 6 aprile
  • Non succede, ma se succede… – 10 aprile
  • Selah And The Spades – 17 aprile
  • Dora e la Città Perduta – 22 aprile

Leggi anche: I migliori Horror su Prime Video

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia

Kevin Bravoco
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.