Rick e Morty, Samurai e Shogun: Il corto in versione anime [VIDEO]

Buona notizia per i fan di Rick e Morty! Adult Swim pubblica il corto anime 'Samurai e Shogun' su Youtube, in collaborazione con Kaichi Sato.

Rick e Morty, Samurai e Shogun
Frame Rick e Morty dal corto 'Samurai e Shogun'
Condividi l'articolo

Buone notizie per i fan di Rick e Morty!

Rick e Morty, La serie ormai caposaldo di Adult Swim creata da Dan Harmon e Justin Roiland, torna il 3 Maggio con i 5 nuovi attesissimi episodi che concluderanno la quarta stagione (qui il trailer). L’annuncio è stato preceduto da un cortometraggio in stile anime, scritto e diretto da Kaichi Sato, dal titolo Samurai & Shogun.

il video vede Rick WTM72 assieme alla sua spalla Shogun Morty confrontarsi con uno stormo di Ninja. Con katane e armi giapponesi varie, Rick WTM72 si fa strada tra gli antagonisti in tipica esagerazione anime: arti mozzati, fontane di sangue, intensi stare-down e grugniti di sforzo al limite dell’umano. Nel corto compare anche un personaggio canonico che i fan della serie apprezzeranno sicuramente. Guardate il video per vedere di chi si tratta.

In attesa di scoprire quali avventure attenderanno Rick Sanchez e suo nipote nei prossimi episodi, vi consigliamo di recuperarvi il nostro approfondimento relativo alla colonna sonora della serie. In alternativa, potete scoprire le folli idee che Dan Harmon e Justin Roiland hanno in serbo per la quinta stagione.

LEGGI ANCHE:  Rick e Morty 4: la stagione potrebbe saltare

Per tutte le novità sul mondo del cinema e delle serie tv, continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com

Potrebbero interessarti anche: