LA Original, il trailer del documentario Netflix con Eminem e Kobe [video]

Il prossimo 10 aprile su Netflix arriverà LA Original, documentario che racconterà la storia dell'hip hop losangelino raccontata da grandissimi nomi

LA Original
Credits: Wikipedia/DOD News Features/ Wikimedia/ Toglenn
Condividi l'articolo

LA Original è un documentario originale Netflix che arriverà sulla piattaforma della grande N il prossimo 10 aprile e che approfondirà i punti di forza della cultura chicana che hanno resto il celebre tatuatore Mister Cartoon e il fotografo Estevan Oriol, delle vere leggende dell’hip hop. Il prodotto, che sarà diretto dallo stesso Oriol, vedrà la partecipazione di moltissime star sia della musica che dello spettacolo losangelino in generale. Come si può vedere già nel trailer al documentario hanno preso parte stelle del calibro di Eminem, Snoop Dogg, il compianto Kobe Bryant, star del cinema come Michelle Rodriguez e Danny Trejo e moltissimi altri.

Il documentario è stato scritto da Brian Maya e Omar Quiroga e nelle poche immagini a nostra disposizione e che vediamo nel trailer possiamo sentire il regista affermare:

L’hip-hop era nuovo. Sono in tournée con i Beastie Boys, No Doubt, i Fujis, Limp Bizkit. E io sono l’unico lì con una macchina fotografica. 

Da queste pochissime parole possiamo già intuire come l’intero progetto sarà una narrazione dell’elevazione dei due personaggi protagonisti attraverso il racconto di alcuni grandissimi nomi dello spettacolo mondiale.

LEGGI ANCHE:  A Noel Gallagher non piacciono le canzoni di Eminem sulla droga

Che ne pensate di questo LA Original? Lo vedrete su Netflix?

Leggi anche:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.