Eminem sfida i fan in una gara di velocità canora
Che Eminem sia un rapper di grande livello tecnico, è risaputo. Che il suo flow sia tra i più veloci al mondo, pure, è cosa nota. Una canzone in particolare, in queste settimane, sta guadagnando la reputazione di performance rap più veloce mai eseguita. Parliamo di Godzilla, pezzo contenuto nell’ultimo album dell’artista, Music to Be Murdered By. Secondo Genius, nella canzone Slim Shady rappa ben 224 parole in soli 31 secondi.
“Fill ‘em with the venom and eliminate ‘em” @triller #GodzillaChallenge is on. Who can spit it? Reposting + got prizes for my favorites. https://t.co/jWfW83X7P8 pic.twitter.com/jKMpJH7nw7
— Marshall Mathers (@Eminem) February 25, 2020
Che il numero sia preciso o meno, si tratta comunque di una performance impressionante. Ecco perché lo stesso rapper, vista la popolarità ormai guadagnata dalla canzone, ha lanciato da Twitter una Challenge chiamata di conseguenza. “Chi può spu(n)tarla?” chiede Eminem, sfidando i fan e promettendo di ri-postare le performance migliori e di avere dei premi per le sue preferite. Provateci anche voi!
Fonte: New Musical Express
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.