Godzilla diventa capo della polizia di Tokyo per un giorno

Un recente video diventato virale sul web mostra Godzilla divenire capo della polizia di Tokyo

Godzilla vince il suo primo Oscar
Credits: Youtube/GODZILLA MINUS ONE (2023) Trailer Finale ITA del Film di Mostri Kaiju #Oscars2024
Condividi l'articolo

Godzilla poliziotto per una notte!

Godzilla è probabilmente il mostro più famoso al mondo. Nato nell’ormai lontanissimo 1954 come incarnazione della paura atomica, oggi è uno dei simboli inossidabili della cultura pop. Per questo motivo in Giappone è stato deciso di usare la figura del poderoso kaiju per sensibilizzare le persone alla sicurezza in strada rendendolo per un giorno capo della polizia.

Come riportato infatti su TXN News in Giappone e 7 News in Australia, una stazione di polizia di Tokyo ha “assunto” Godzilla in una conferenza stampa e gli ha regalato una fascia prima che marciasse per le strade con altri poliziotti al suo fianco. 

Il messaggio di Godzilla alla città riguarda la sicurezza stradale – ha riportato 7 News. Il mostro è uno dei tanti personaggi giapponesi scelti per sensibilizzare il pubblico sulla sicurezza nel traffico intenso di Tokyo.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Godzilla ha anche recentemente vinto il suo primo Premio Oscar grazie a Minus One, apprezzatissima pellicola diretta da Takashi Yamazaki. L’opera è stata amata da tutti, anche dal mattatore assoluto dell’ultima stagione dei premi, Christopher Nolan. Il cineasta britannico ha infatti detto:

LEGGI ANCHE:  Godzilla è diventato un incredibile albero di Natale [VIDEO]

L’ho visto e credo sia un vero capolavoro. È così eccitante, ovviamente è girato magnificamente ma mi ha riportato anche alle atmosfere dei tuoi primi film come The Eternal Zero. C’è una bella profondità sia nella storia che nei personaggi

Tutto bellissimo!

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa