Beetlejuice 2, le prime immagini del sequel [FOTO]

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini dell'atteso sequel di

beetlejuice
Condividi l'articolo

Beetlejuice è tornato!

Nelle ultime ore Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini del sequel di Beetlejuice (qui 15 curiosità a tema), amatissimo film di Tim Burton del 1988 con protagonisti Michael Keaton e Winona Ryder. In questi primi scatti oltre al grande ritorno dei due attori, possiamo anche vedere l’esordio nel cast di Jenna Ortega, che interpreterà la figlia di Lydia, di Justin Theroux in un ruolo ancora non specificato e il ritorno di Catherine O’Hara.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Un altro collaboratore chiave di Tim Burton che ha confermato il proprio ritorno per Beetlejuice 2 è il compositore Danny Elfman. Il musicista è stato intervistato da Deadline dove ha rivelato di aver sentito le preoccupazioni sull’età di Keaton, ritenuto da alcuni fan troppo vecchio per il ruolo. Elfman ha tuttavia assicurato che probabilmente nessuno noterà molta differenza per una ragione fondamentale.

Non sembrerà nemmeno molto diverso. Questa è la bellezza del trucco di Beetlejuice. Sembrava già che avesse 150 anni nel primo film.

L’originale Beetlejuice segue le vicende di Barbara e Adam Maitland (Geena Davis , Alec Baldwin), recentemente scomparsi, che chiedono l’aiuto del dispettoso demone Beetlejuice/Betelgeuse (Keaton), per espellere gli attuali residenti viventi della loro casa, la famiglia Deetz scatenando l’inferno. Il seguito riprende decenni dopo con una morte in famiglia. 

LEGGI ANCHE:  Beetlejuice, Tim Burton parla del ritorno di Keaton

Questo è tutto quello che dirò – dice Burton a EW in un’intervista. C’è qualcosa che accade che mette le cose in movimento.

 Potrebbe essere questa la morte del padre di Lydia, Charles Deetz (Jeffrey Jones)? – chiede l’intervistatore

Vedremo – risponde laconico Burton

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa